Segnalazioni di mercoledì 3 agosto 2005

Titolo:
zerogradi ha scritto: 

Ma dai...che spegni a fare!!!?? Rischia...al max farai 1500 euro di danni... :roll: :D :bye:

Già li ho fatti una volta lasciando il pc acceso, l'ho distrutto insieme al modem...da quel giorno come arriva un temporale stacco tutte le spine!!! :cry:

Titolo:
Situazione qui a San Sisto:
mattinata con cielo da poco nuvoloso a coperto, ma con poche precipitazioni. Solo 1 mm di pioggia finora accumulato alle 07:30 circa.

Da circa 10 minuti cielo molto nuvoloso con temporale in avvicinamento da NE e pioviggine moderata. Temperatura in calo: 19.3°C e umidità all'83%, con vento sostenuto da E-SE.

Titolo:
elisa19821236982001 ha scritto: 
zerogradi ha scritto: 

Ma dai...che spegni a fare!!!?? Rischia...al max farai 1500 euro di danni... :roll: :D :bye:

Già li ho fatti una volta lasciando il pc acceso, l'ho distrutto insieme al modem...da quel giorno come arriva un temporale stacco tutte le spine!!! :cry:

Fai bene...scherzavo io!! Lo spengo sempre anche io... :wink:

Titolo:
qui a san sisto giove pluvio torna a cantare.
ho appena dato un'occhiata al sito di andrea e sono delusissimo :cry: , non ci posso credere che ha segnato 1 solo millimetro stanotte :cry: , caspita a perugia ne ha fatta di acqua e qui no!? :wall:

Profilo PM  
Titolo:
Arriva!!!!!! E pare pure abbastanza "incazzatello".... :)

italylastimage_fc

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
Lo spengo sempre anche io... :wink:

Ehehehe, bravo, fai bene!!! :wink: In teoria non si dovrebbe riaccendere prima di 24 ore dal temporale, così mi ha detto il tecnico!!! :( Ma io ovviamente non riesco ad aspettare una giornata intera!

Titolo:
andrea75 ha scritto: 
Situazione qui a San Sisto:
mattinata con cielo da poco nuvoloso a coperto, ma con poche precipitazioni. Solo 1 mm di pioggia finora accumulato alle 07:30 circa.

Da circa 10 minuti cielo molto nuvoloso con temporale in avvicinamento da NE e pioviggine moderata. Temperatura in calo: 19.3°C e umidità all'83%, con vento sostenuto da E-SE.

Ma come 1mm!!!!!??? Non ci posso credere... qui siamo sui 20 e oggi punto diritto ai 40!!!! Li voglio!! :mrgreen:

Titolo:
Tra 15 minuti starò sotto un nubifragio... che già sta colpendo il ternano. Sento i tuoni in lontananza... oggi punto ai 40 mm.... (nel ternano potrebbero raggiungersi e superarsi tranquillamente i 50 mm :| )
...più tardi faccio qualche foto e la posto. :bye:

Titolo:
Anch'io intanto preparo la digitale e tra un po' staccherò!!! :P A più tardi!!!

Titolo:
Alè, ecco il fronte. Venti girati a W, cielo scurissimo, tuona, piove in modo abbastanza continuo e moderato. :celebrate:

Profilo PM  
Titolo:
Quà ancora niente di niente, per ora la situazione è tranquilla...vediamo che succede tra un po'!

Titolo:
Eccolo! E' arrivato!!! Dopo una pausa di una decina di minuti dopo il breve rovescio di prima che ha accumulato un altro mm ecco arrivare uno scroscio improvviso, fulmini e tuoni a ripetizione.
Ora la pioggia è fortissima... occhio al pluvio! ;)

http://www.andrea75.it/meteo/modules.php?name=Meteo

Titolo:
ciao a tutti ragazzi!!!!! qui a orte siamo arrivati a 10.3 mm purtroppo però verso ovest inizia a schiarire....e se questo bel nuvolone continua ad andare a nord credo che per i laziali la festa sia finita! :confuso:

Titolo:
Temporalone con rovescio pauroso ragazzi! Siamo già a 15 mm!!!

Ecco le 2 fasi dell'avvicinamento: le 2 foto sono state scattate con circa 2 minuti di differenza

Ultima modifica di andrea75 il Mer 03 Ago, 2005 12:03, modificato 1 volta in totale

P1010035 (Large).JPG
Descrizione:  
Dimensione: 52.56 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 75 volta(e)

P1010035 (Large).JPG

P1010034 (Large).JPG
Descrizione:  
Dimensione: 50.3 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 63 volta(e)

P1010034 (Large).JPG

Titolo:
Tuoni "tosti" e pioggia notevole. Stacco che è meglio!!! :wink: :wink:

Profilo PM  

Pagina 2 di 4