buona domenica a tutti!
Mi sono stufato di questi temporali che si formano a pochi km da casa mia e poi si diriggono verso sud o verso nord.... :evil: .
Ora un grosso bestione sta traslocando verso sud e uno piu piccolo si é formato poco piu a nord.
...vediamo un po...
30 Agosto 2009 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 30 Agosto 2009 - Osservazioni meteo
Ohhhhhh finalmente!!!! Si respira!!!!
Qui ieri sera si è sviluppato un bellissimo temporale, molto intenso, iniziato alle 21 e terminato intorno alle 22.30. Poi è prosueguita una pioggia leggera/moderata almeno fino all'1.30, quando ho preso sonno.... :D Totale 18 mm (stazione di Castelgomberto).
E oggi, beh, minima 19°, massima 26°, attuale 25,8°... tutto un altro pianeta rispetto allo standard 22° - 32° dei giorni passati! ;)
Via, speriamo che il peggio sia in archivio... Buona domenica! :ok:
Qui ieri sera si è sviluppato un bellissimo temporale, molto intenso, iniziato alle 21 e terminato intorno alle 22.30. Poi è prosueguita una pioggia leggera/moderata almeno fino all'1.30, quando ho preso sonno.... :D Totale 18 mm (stazione di Castelgomberto).
E oggi, beh, minima 19°, massima 26°, attuale 25,8°... tutto un altro pianeta rispetto allo standard 22° - 32° dei giorni passati! ;)
Via, speriamo che il peggio sia in archivio... Buona domenica! :ok:
29,9°C con vento sostenuto da N. Più fresco, ma ormai natura completamente secca.
Breve temporalino transitato qui a Porano intorno alle 15 che ha lasciato nel pluvio 1.8mm ed un tasso di umidità particolarmente elevato.
Attualmente il cielo è sereno, temp +27.2°C, UR 53%
Ci si risente stasera o direttamente domattina, ciao popolo! :bye:
Attualmente il cielo è sereno, temp +27.2°C, UR 53%
Ci si risente stasera o direttamente domattina, ciao popolo! :bye:
Titolo: Re: 30 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Poco fa 2 gocce di numero. Ventilato e meno caldo, ma niente di concreto a livello precipitativo, comunque il cielo rimane nuvoloso. Temperatura tra i 28 ei 29 gradi. :bye:
Due microcongestus attivi su Valle umbra Nord, poco fa udito anche un tuono. Vento fresco da N, 27 gradi, si sta finalmente bene.
Almeno un po' di fresco è arrivato... siamo a +25.4°C fuori, con il 54% di UR :inchino: . In casa finalmente si respira.
.oggi pomeriggio sono stato veramente bene. Stamattina ha provato a salire fin quando non s'è attivata le fresca tramontana, fatto sta che anche la massima di 28,4°C l'ho registrata intorno alle 13:30. Ora siamo già sotto i 23°C (22,7°C) ancora un debole tramontana. :bye:
Francesco non lo so'.... io sicuro ;)
Ho paura della bolletta :eek: :eek: :eek:
:bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco non lo so'.... io sicuro ;)
Ho paura della bolletta :eek: :eek: :eek:
:bye:
Si continua a scendere... siamo a +23.9°C. Per trovare simili temperature a quest'ora occorre tornare indietro di 20 giorni, quando però furono i temporali a darci una mano. La massima qui non è andata oltre i +30.2°C.
Davvero una manna.... :bye:
Davvero una manna.... :bye:
22.8, UR 63%, vento fresco da NE. Fuori si sta benissimo (se non fosse per le zanzare che questa estate sono il mio vero problema insieme alle vespe). Dentro casa è ancora un forno.
Buonasera! :bye:
Torno a casa dopo due giorni passati in mezzo a caldo ed afa (con visibilità ridotta) e trovo aria fresca, buone raffiche di grecale e visibilità perfetta.
Si sta proprio bene! :inchino:
Peccato per le piante che vengono private anche della poca umidità che possono raccogliare dall'aria e cominciano a seccarsi in massa. :urted:
Minima 17,5°C.
Massima 29,3°C.
Adesso 20,8°C con UR al 71%. e grecale moderato.
Ieri temporale poco più a sud di qui fra Cortona, San Leo Bastia e Calzolaro.
Torno a casa dopo due giorni passati in mezzo a caldo ed afa (con visibilità ridotta) e trovo aria fresca, buone raffiche di grecale e visibilità perfetta.
Si sta proprio bene! :inchino:
Peccato per le piante che vengono private anche della poca umidità che possono raccogliare dall'aria e cominciano a seccarsi in massa. :urted:
Minima 17,5°C.
Massima 29,3°C.
Adesso 20,8°C con UR al 71%. e grecale moderato.
Ieri temporale poco più a sud di qui fra Cortona, San Leo Bastia e Calzolaro.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3