Buongiorno
Min 6.3° attuale 10.9° cielo parz,nuvoloso
20 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Ottobre 2010 - Osservazioni Meteo
Insomma via mi pare di vedere già da stamani ottime minime un pò ovunque! :inchino:
Qui ad Orvieto Scalo ancora imperversa la nebbia, temperatura salita a +9.6°C
Qui ad Orvieto Scalo ancora imperversa la nebbia, temperatura salita a +9.6°C
Qui la nebbia si sta via via dissolvendo ma ancora la temperatura è piuttosto bassa: 6.4°C (6.5°C in meno rispetto a ieri alla stessa ora), UR 95%
salve a tutti, qui min di 6°
DATI ATTUALI
10°
UR 90%
press 1008
coperto.
DATI ATTUALI
10°
UR 90%
press 1008
coperto.
Qui in confronto è "estate"... cielo sereno, leggera foschia, e +13.0°C. :bye:
Qualcosa si sta organizzando a nord dell'Umbria (fronte) e credo porterà ei buona rovesci in quelle zone, in spostamento verso sud-est. Altrove qualche piovasco (vedi Porano). :bye:
Si è durato 10 minuti essenzialmente... e poi ad Orvieto Scalo, la mattina durante la settimana sto sempre qui da sempre! :P
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è durato 10 minuti essenzialmente... e poi ad Orvieto Scalo, la mattina durante la settimana sto sempre qui da sempre! :P
nebbia dissolta e temperatura che è salita a 7.8°C (massima) UR sempre alta: 95%, a valle rimane della foschia.
Qui è una mattinata da pieno inverno: minima 2,1°C, con anche qualche banco di nebbia, mentre la temperatura attuale, nonostante il pallido sole che è uscito, è ancora sotto i 10°C. Non sono tante le giornate che io ricordi così verso la metà di ottobre.
Spero sia di buon auspicio per l'inverno...
:bye:
Spero sia di buon auspicio per l'inverno...
:bye:
immagino che a badia v.r. sarà andata intorno allo 0°..
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
immagino che a badia v.r. sarà andata intorno allo 0°..
Non ho fatto in tempo a scrivere che qui il cielo era sereno, che è andata organizzandosi un po' di nuvolosità, almeno qui ad Est di Perugia. Verso la città resiste un bel sole. San Sisto è a +13.4°C ora, mentre Perugia Centro è a +12.3°C.
Presumibilmente, a Badia saranno stati -1°C e a Schifanoia 0°C. Da me, comunque, stamattina c'era uno strato di brina ai lati della strada, nonostante il vento che non si è mai calmato del tutto e che ha impedito banchi di nebbia stabili...
Chi ce la mette una bella stazione laggiù?
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Presumibilmente, a Badia saranno stati -1°C e a Schifanoia 0°C. Da me, comunque, stamattina c'era uno strato di brina ai lati della strada, nonostante il vento che non si è mai calmato del tutto e che ha impedito banchi di nebbia stabili...
Chi ce la mette una bella stazione laggiù?
adesso falli sistemare un attimo economicamente, si vocifera di un out out del tipo o si vende o si chiude!!
dovrebbero avere già venduto ma non ho dati certi, dopo vedrò di proporre qualcosa, magari gli propongo il pacchetto webcam+stazione meteo con umbriameteo..
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adesso falli sistemare un attimo economicamente, si vocifera di un out out del tipo o si vende o si chiude!!
dovrebbero avere già venduto ma non ho dati certi, dopo vedrò di proporre qualcosa, magari gli propongo il pacchetto webcam+stazione meteo con umbriameteo..
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5