Mah... rispetto alle 12Z di ieri sono praticamente identiche. Solo il 18Z ci aveva dato qualcosa in più a livello di precipitazioni, ma grosso modo tutto il sistema è rimasto quello, ovvero poco favorevole.
Resto cmq ottimista per gli accumuli su tutto l'arco appenninico!
Anche secondo me, io punto all'Appennino punto e basta, che non se po' vedè in queste condizioni ....
teniamo anche conto che se dovesse iniziare a precipitare dal pomeriggio, le T crollerebbero all'istante... c'è aria fredda a tutte le quote il problema è SE inizia a precipitare!
non è che mi aspettassi chissà che da questo peggioramento, ma nemmeno trovarmi con +6° e cielo parz, nuvoloso.
comunque io sono l'ultimo che si deve lamentare, queste non sono certo le mie occasioni
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
io sono abbastanza fiducioso per la sera/notte... diciamo dalle 15 in avanti
Spruzzatina in pianura?
se ci si mette, non è esclusa una spolverata da mezzo cm tra sera e prima parte della notte... ma su questo proprio non me la sentirei di essere sicuro.
io sono abbastanza fiducioso per la sera/notte... diciamo dalle 15 in avanti
Spruzzatina in pianura?
se ci si mette, non è esclusa una spolverata da mezzo cm tra sera e prima parte della notte... ma su questo proprio non me la sentirei di essere sicuro.
Grazie Fili
Saliti a 9°
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Guardate il sat. ragazzi. Stupendo il ricciolo del minimo su basso Tirreno, stupendo il fronte freddo associato alla linea di vorticità a 500 hpa ed attivo in questo momento sul Nord.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario