Bene ragazzi! Sono contento! Vi chiedo cortesemente una cortesia... se possibile datemi già da adesso le adesioni. Ho chiamato il ristorante per confermare il menù, e da quanto ho capito (visto che c'è anche una cresima) vorrebbero il prima possibile un numero sì orientativo, ma abbastanza vicino a quello reale il prima possibile. Il ristorante purtroppo non è enorme, e quindi devono organizzarsi al meglio in anticipo.
Quindi a meno che non siate proprio sicuri di essere incerti fino all'ultimo, cercate di confermarmi già da ora la vostra presenza. GRAZIE 1000!
La Serena mi ha mandato a quel paese anche quest'anno Per fortuna la location è decisamente più vicina e quest'anno non ho problemi di macchine come l'anno scorso!
P.S. Andrea, stavolta pago prima!
Ultima modifica di zeppelin il Ven 12 Gen, 2018 11:57, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario