Commenti |
 Re: UN SALUTO A TUTTI DALL'ALTOPIANO DELL'ALFINA (MONTI VOLSINI); ALTO ORVIETANO
|
Ma che è un covo di tifosi milanesi qua dentro 
Benvenuto, zona stupenda la tua non solo dal punto di vista meteo 
Si è bellissima,ci si vive benissimo!...abbiamo tutta la visuale degli appennini a Est;
il monte Amiata praticamente davanti casa; il lago di Bolsena sotto i Volsini a 10 minuti
|
stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 16:53 ]
|
 |
 Re: UN SALUTO A TUTTI DALL'ALTOPIANO DELL'ALFINA (MONTI VOLSINI); ALTO ORVIETANO
|
Benvenuto tra noi Stefano!
Sei praticamente il segnalatore umbro più occidentale di tutti!
|
Carletto89 [ Lun 28 Dic, 2020 21:55 ]
|
 |
|
Benvenuto tra noi!
|
prometeo [ Lun 28 Dic, 2020 22:04 ]
|
 |
|
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]
Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).
Benvenuto Stefano.
|
bugno [ Lun 28 Dic, 2020 22:15 ]
|
 |
|
Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).
Benvenuto Stefano.
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]
|
bugno [ Lun 28 Dic, 2020 22:16 ]
|
 |
|
Benvenuto!!
|
Danimeteo [ Lun 28 Dic, 2020 22:20 ]
|
 |
|
Benvenuto tra noi Stefano!
Sei praticamente il segnalatore umbro più occidentale di tutti!
È si...ultimo paese al confine.
Sarà un piacere aggiornarvi sul tempo qua.
Non dispongo di stazioni, ho solamente grande passione per la neve, speriamo di dare belle notizie 
|
stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 22:51 ]
|
 |
|
Benvenuto Stefano.
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... 
[/quote]
Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti
|
stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 22:58 ]
|
 |
|
Benvenuto Stefano.
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... 
Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti
Sembra interessante! Di che parlate esattamente?
Ultima modifica di Carletto89 il Lun 28 Dic, 2020 23:09, modificato 1 volta in totale
|
Carletto89 [ Lun 28 Dic, 2020 23:08 ]
|
 |
|
Benvenuto 
|
enniometeo [ Lun 28 Dic, 2020 23:15 ]
|
 |
|
|
jack84 [ Mar 29 Dic, 2020 00:10 ]
|
 |
|
Ciao Sté, è un piacere leggerti qui
Ovviamente, Forza Inter eh 
|
jony87 [ Mar 29 Dic, 2020 00:16 ]
|
 |
|
Piacere mio ragazzi.
Ciao Jony 
|
stefanoesse [ Mar 29 Dic, 2020 07:34 ]
|
 |
|
Ciao e benvenuto! 
|
virgi [ Mar 29 Dic, 2020 07:53 ]
|
 |
|