UN SALUTO A TUTTI DALL'ALTOPIANO DELL'ALFINA (MONTI VOLSINI); ALTO ORVIETANO

Articolo
Messaggio Re: UN SALUTO A TUTTI DALL'ALTOPIANO DELL'ALFINA (MONTI VOLSINI); ALTO ORVIETANO 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ohh era ora che uno di quel luogo apparisse Benvenuto.. Almeno tu l altro ieri qualche fiocco l hae visto.. Sul fatto che sei dell Inter, nessuno é perfetto...

Si "fioccava", ma non era quella vera! Mancava quel grado in meno..

Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi...

stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 16:46 ]

Commenti
Messaggio Re: UN SALUTO A TUTTI DALL'ALTOPIANO DELL'ALFINA (MONTI VOLSINI); ALTO ORVIETANO 

Verglas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che è un covo di tifosi milanesi qua dentro
Benvenuto, zona stupenda la tua non solo dal punto di vista meteo

Si è bellissima,ci si vive benissimo!...abbiamo tutta la visuale degli appennini a Est;
il monte Amiata praticamente davanti casa; il lago di Bolsena sotto i Volsini a 10 minuti

stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 16:53 ]

Benvenuto tra noi Stefano!
Sei praticamente il segnalatore umbro più occidentale di tutti!

Carletto89 [ Lun 28 Dic, 2020 21:55 ]

Benvenuto tra noi!

prometeo [ Lun 28 Dic, 2020 22:04 ]

Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]

Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).

Benvenuto Stefano.

bugno [ Lun 28 Dic, 2020 22:15 ]

Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).

Benvenuto Stefano.

Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]

bugno [ Lun 28 Dic, 2020 22:16 ]

Benvenuto!!

Danimeteo [ Lun 28 Dic, 2020 22:20 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto tra noi Stefano!
Sei praticamente il segnalatore umbro più occidentale di tutti!

È si...ultimo paese al confine.
Sarà un piacere aggiornarvi sul tempo qua.

Non dispongo di stazioni, ho solamente grande passione per la neve, speriamo di dare belle notizie

stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 22:51 ]

bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Benvenuto Stefano.

Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi...
[/quote]

Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti

stefanoesse [ Lun 28 Dic, 2020 22:58 ]

stefanoesse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bugno ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Benvenuto Stefano.

Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti

Sembra interessante! Di che parlate esattamente?

Ultima modifica di Carletto89 il Lun 28 Dic, 2020 23:09, modificato 1 volta in totale 
 Carletto89 [ Lun 28 Dic, 2020 23:08 ]

Benvenuto  

enniometeo [ Lun 28 Dic, 2020 23:15 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto! Nonostante l’amicizia con Leonardo non sia proprio il migliore dei biglietti da visita

C'è di peggio: è dell'Inter    

Benvenuto...e Forza Inter    

jack84 [ Mar 29 Dic, 2020 00:10 ]

Ciao Sté, è un piacere leggerti qui  

Ovviamente, Forza Inter eh    

jony87 [ Mar 29 Dic, 2020 00:16 ]

Piacere mio ragazzi.

Ciao Jony

stefanoesse [ Mar 29 Dic, 2020 07:34 ]

Ciao e benvenuto!

virgi [ Mar 29 Dic, 2020 07:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno