| Commenti |
 Re: Cercasi Dottore...
|
|
In bocca al lupo clà!
Vai grande :ok: :ok: :ok: :ok:
|
|
Poranese457 [ Dom 28 Set, 2008 22:36 ]
|
 |
|
|
Crepi il lupo!!! Grazie ragazzi siete davvero una bella famiglia :inchino:
:bye:
|
|
klaus81 [ Dom 28 Set, 2008 23:32 ]
|
 |
|
|
Concentrati sulle infermiere! :D :D :D Rimettiti presto. :bye:
|
|
icchese [ Lun 29 Set, 2008 11:15 ]
|
 |
|
|
in bocca al lupo kla! a presto!
|
|
DragonIce [ Lun 29 Set, 2008 12:19 ]
|
 |
|
|
Arieccomi Qua ragazzi...Sano e salvo !!!! Oddioancora c'è qualche doloretto ma nel contesto tutto OK
Operazione riuscita perfettamente,ho pure il CD di tutto l'intervento :D ( :vomito: )...Comunque a parte scherzi vi riassumo un pòi miei giorni:
Lunedi mattina alle 7.00 in ospedale;ore 8.30 sul letto;ore 9.30 sotto i ferri fino alle 11.00;ovviamente anestesia solo per la gamba interessata e poco più....Quindi sentivo tutto, ma proprio tutto...Anche un leggero smartellamento al menisco penso :vomito: :vomito: :vomito: .....Sensazione molto strana :? ...Dal pomeriggio di lunedi quindi bella cura di flebo,antidolorifici e antibiotici (tutti in vena ovviamente), notte insonne...
Martedi risveglio con un pò di morfina e subito visita del dottore che mi ha operato,ha tolto i drenaggi ed ha sfasciato tutto per disinfettare; poi rifasciato il tutto con poca roba.Durante la visita mi ha fatto piegare pure il ginocchio :ziped: :ziped: :ziped: Una cosa assurda!!!
Mercoledi dopo aver passato una buona nottata inizio subito gli esercizi di movimento del ginocchio con la "macchina" apposita con flessione ai 90°, per due sessioni da 45 minuti, una la mattina e una il pomeriggio...Poi la sera prima passeggiata con le stampelle...
Stamani subito macchinetta e flessione del ginocchio portata a 110° :wall: :wall: :wall: ....Pensavo de mori i primi 5 minuti...poi piano piano sentivo che il ginocchio iniziava a "girare" e non mi ha fatto più caso....
Ora sono a casa e dovrò continuare gli esercizi per diverso tempo e forzando sempre di più, quindi ci vuole tanta grinta e forza di volontà (Parole del Dottore)...In seguito avrò una visita dove mi toglieranno le grappette che ora tengono i taglietti.
Scusate se vi ho annoiato ;)
:bye:
|
|
klaus81 [ Gio 02 Ott, 2008 15:00 ]
|
 |
|
|
Grande clà!!!
Bentornato a "casa", ottimo resoconto dell'intervento... non sarà una nevicata, ma è sempre un qualcosa da raccontare :mrgreen:
IO ti sconsiglio vivamente di vedere quel cd, ne vidi uno del menisco di un mio amica quanto avevo tipo 17 anni e ancora me lo devo dimenticare... cioè se non sai cosa stai vedendo può pure andare, ma SE lo sai.... è davvero vomitevole :vomito: :vomito:
|
|
Poranese457 [ Gio 02 Ott, 2008 15:05 ]
|
 |
|
|
Ancora non l'ho visto ed effettivamente molti mi dicono di lasciar stare...Ma io sò proprio curioso...Casomai parto dal fondo... :D
|
|
klaus81 [ Gio 02 Ott, 2008 15:09 ]
|
 |
|
|
io sinceramente mi sono un po impressionato immaginandomi il tipo di dolore che puoi avere quando ti fanno piegare il ginocchio.. :urted:
cmq bentornato!
|
|
DragonIce [ Gio 02 Ott, 2008 15:17 ]
|
 |
|
|
Io ho avuto un percorso simile quando mi sono dovuto operare per ridurre la doppia frattura di radio ed ulna... 5 gg in ospedale, anestesia locale, mi ricordo che dopo un po mi sono svegliato che ero in sala operatoria (mi avevano addormentato) ed ero col braccio alzato e il medico che trapanava l'osso per infilarci le viti per tenere la placca :?
hanno messo le grappette anche a me...preferisco i punti classici, mi fanno meno impressione. Ho una cicatrice sul braccio (anzi 2) lunghe circa 20cm, che sembrano dei millepiedi!
Però credo che i taglietti sul ginocchio siano più piccoli, quindi non avrai grossi segni :ok:
|
|
Fili [ Gio 02 Ott, 2008 15:23 ]
|
 |
|
io sinceramente mi sono un po impressionato immaginandomi il tipo di dolore che puoi avere quando ti fanno piegare il ginocchio.. :urted:
cmq bentornato!
Stessa tua sensazione. :ziped:
Bentornato Klaus! :bye:
|
|
Marco376 [ Gio 02 Ott, 2008 15:26 ]
|
 |
|
|
Nuovamente in gamba eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Buona convalescenza!
|
|
icchese [ Gio 02 Ott, 2008 16:01 ]
|
 |
|
|
Bentornato di nuovo! ;)
Il peggio è passato, ora è tutto in discesa... se riguardi il primo post dove non sapevi nemmeno cosa avessi al ginocchio, beh... di strada ne hai fatta! ;)
|
|
andrea75 [ Gio 02 Ott, 2008 17:13 ]
|
 |
|
Martello?? Non credo che ci passi per l'artroscopio..... mhhh forse era solo lo scalpello!!! Gli ortopedici sono delle bestie ed hanno arnesi davvero brutti!!! :gelo:
Però su col morale! Non sei solo in questo tipo di sventura ma anzi hai dei precedenti illustri:
Ora forza e coraggio che per il lancio del pallone ci serve gente abile!
Uno, due......uno due.......uno, due.........e così via.... :frustata:

|
|
Fede [ Gio 02 Ott, 2008 18:06 ]
|
 |
|
|
Bentornato Klauss vedrai che riprenderai subito. :bye: :ok:
|
|