Wi MAX ARIA - Primo contatto

Articolo
Messaggio Re: Wi-MAX - Primo contatto 

Ragazzi il discorso A SAPERLO PRIMA non esiste, la wi-max è attiva solo da febbraio, mentre la pre wi-max (quella in mio possesso da più di un anno) esiste dai tempi che furono... ed io, personalmente, ne ho parlato con diversi appositi topic in questo forum proprio perchè la ritenevo una cosa di grande interesse pubblico  :ok:

Poranese457 [ Mar 24 Feb, 2009 18:09 ]

Commenti
Messaggio Re: Wi-MAX - Primo Contatto 

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maledetta vodafone!A saperlo prima di voi sarei già abbonato, ma ho la clausola con loro per altri 19mesi, e se disdico prima quei maledetti mi spillano 100€ :eek:  !!

Se fai due conti mesà che te conviene pagà la penale!  :bye:

Fili [ Mar 24 Feb, 2009 18:10 ]

La mia zona risulta non coperta ed ho contattato oggi Ariadsl per sapere quando attiveranno il wimax da queste parti: mi hanno detto che adesso è impossibile fare previsioni... :urted:  :wall:

Marco376 [ Mar 24 Feb, 2009 18:47 ]

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia zona risulta non coperta ed ho contattato oggi Ariadsl per sapere quando attiveranno il wimax da queste parti: mi hanno detto che adesso è impossibile fare previsioni... :urted:  :wall:

Confermo.
Ci hanno informati che stanno provvedendo alla copertura e che quindi di settimana in settimana verranno aggiunte più aree, entro il 2009 l'Umbria sarà coperta in modo molto uniforme e diventerà la regione italiana con copertura Wi-max più elevata. Lo scopo principale di Aria è di fare dell'Umbria il proprio fiore all'occhiello in quanto a rete Wi-Max.
 :bye:

marvel [ Mar 24 Feb, 2009 19:03 ]

Io sapevo che entro il 19 Aprile copriranno tutta l'Umbria ed entro il 2009 tutta la Penisola.....  :oops:  :oops:  :oops:

Poranese457 [ Mar 24 Feb, 2009 19:42 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sapevo che entro il 19 Aprile copriranno tutta l'Umbria ed entro il 2009 tutta la Penisola.....  :oops:  :oops:  :oops:

Diciamo che nei prossimi mesi si coprirà tutta l'Umbria (che certo non è un'operazione semplicissima) e che per primi verranno coperti i paesi più popolosi... ma entro il 2009 verrà comunque coperta capillarmente tutta la regione. :roll:

marvel [ Mar 24 Feb, 2009 23:27 ]

Fonti ufficiali copertura a Gennaio 2009:

- Stroncone
- Castel Viscardo
- Citerna
- Castel Giorgio
- Montecchio
- Valtopina
- Sellano
- Cerreto di Spoleto
- Assisi
- Bastia Umbra
- Narni
- Umbertide
- San Giustino
- Amelia
- Castiglione del Lago
- Panicale
- Torgiano
- Campello sul Clitunno
- Perugia
- Spoleto
- Città di Castello

marvel [ Mer 25 Feb, 2009 11:10 ]

Massi sai se verranno coperte anche le mie zone? Perchè comuni come ussita e c.s.angelo sul nera vanno ancora con la 56 k esarebbe na bella svolta pe sti montanari!!! :D

mondosasha [ Mer 25 Feb, 2009 11:40 ]

No cioè...te lo sei dimenticato tu, o non c'è Foligno!?  :evil:

Fili [ Mer 25 Feb, 2009 11:43 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No cioè...te lo sei dimenticato tu, o non c'è Foligno!?  :evil:

sta tranquillo che Foligno sarà coperto a stretto giro, è obiettivo di Aria coprire tutti i principali centri abitati in pochi mesi.  :bye:

marvel [ Mer 25 Feb, 2009 12:18 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Massi sai se verranno coperte anche le mie zone? Perchè comuni come ussita e c.s.angelo sul nera vanno ancora con la 56 k esarebbe na bella svolta pe sti montanari!!! :D

Speriamo, comunque molto dipende anche dall'interesse delle stesse giunte comunali... se spingono il servizio arriva prima. ;)

marvel [ Mer 25 Feb, 2009 12:24 ]

Ho appena visitato il sito, devo dire che a differenze delle altre compagni che offrono simili servizi, le informazioni sono chiare ed immediate, senza tanti fronzoli. Compresa la copertura che, come da te sopra citato, non comprende attualmente foligno.  :ok:

Sai dirmi indicativamente entro quando sarà attivata la copertura a Foligno o ancora non si può sapere?  :wink:  :bye:

Fili [ Mer 25 Feb, 2009 12:25 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho appena visitato il sito, devo dire che a differenze delle altre compagni che offrono simili servizi, le informazioni sono chiare ed immediate, senza tanti fronzoli. Compresa la copertura che, come da te sopra citato, non comprende attualmente foligno.  :ok:

Sai dirmi indicativamente entro quando sarà attivata la copertura a Foligno o ancora non si può sapere?  :wink:  :bye:

Ancora non si sa, a quanto ho potuto vedere la scorsa settimana quando sono stato in sede a Todi dai "capi", stanno lavorando freneticamente.
Quando ci sarà copertura e lo saprò ti farò sapere... comunque non provate ad andare da altri a fare il contratto!!   :twisted:  
Intanto con noi potete anche provare la nostra   "station" prima di firmare e potrete avere una via preferenziale per qualsiasi problematica! (oltre a un servizio meteo-sms omaggio)  :bye:

marvel [ Mer 25 Feb, 2009 12:35 ]

Guarda fili non è questione di grandi centri o non grandi centri...

Al contrario la copertura di aria credo arriverà prima dove già esiste la loro attuale copertura pre-wimax.... e cioè in tutti i centri MINORI (vedi quelli elencati di sopra ai quali aggiungo anche porano) ove ancora non è disponibile la connessione adsl normale.

E' una questione di semplice marketing, ogni società ha interesse ad investire dove ha maggiore possibilità di sviluppo.... in questo caso dove l'adsl via cavo non esiste e, a quanto ho capito, non esisterà mai  :bye:  :bye:

Poranese457 [ Mer 25 Feb, 2009 12:45 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda fili non è questione di grandi centri o non grandi centri...

Al contrario la copertura di aria credo arriverà prima dove già esiste la loro attuale copertura pre-wimax.... e cioè in tutti i centri MINORI (vedi quelli elencati di sopra ai quali aggiungo anche porano) ove ancora non è disponibile la connessione adsl normale.

E' una questione di semplice marketing, ogni società ha interesse ad investire dove ha maggiore possibilità di sviluppo.... in questo caso dove l'adsl via cavo non esiste e, a quanto ho capito, non esisterà mai  :bye:  :bye:

Io lo spero vivamente ma non sembrerebbe così...............
Nel comune di Giano dell'Umbria è presente la pre-WM da circa 2 anni ma nessuno mi ha dato con certezza la data di ingresso del WM.
Forse Aprile? No, fine Maggio............ecco quello che mi ha detto il locale rivenditore.
Del Call-Center meglio non parlarne....

saluti

geocavallis [ Mer 25 Feb, 2009 12:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.