Se volevi solo far notare il fatto ok, credevo ci fosse un tono polemico anche nelle tue parole iniziali... scusa, ti ho mal interpretato :ok:
Quoto la parte dell'importanza di questo G8: oltre agli accordi raggiunti (alcuni importanti anche sul clima benchè manchino all'appello ancora India e Cina) esso mette ancora più sotto gli occhi del mondo la realtà dell'Abruzzo. La Germania ad esempio si è impegnata a ricostruire Onna....
tra l'altro, notizia molto importante detta dal Berlusca ieri sera, entro fine anno si terrà un nuovo G8 sempre a l'Aquila :wink: :wink: :wink:
G8: la No Fly Zone anche sull'Umbria
Titolo: Re: G8: la No Fly Zone anche sull'Umbria
Considerate pure che siamo nel G8 per inerzia...era il tempo che l'Italia era una delle maggiori potenze economiche mondiali.
Gli Inglesi per quanto stronzi, hanno ragione quando dicono che l'Italia presto ne uscirà... :bye:
Gli Inglesi per quanto stronzi, hanno ragione quando dicono che l'Italia presto ne uscirà... :bye:
Titolo: Re: G8: La No Fly Zone Anche Sull'Umbria
Loro in europa non ci sono mai entrati sul serio....... che gli importa con tutto quell'impero excoloniale che hanno ;) Noi che bisogna supplicare per rimanerci ed essere credibili al mondo...
Io un pochino ho girato e l'idea che da l'italia all'estero non è delle più edificanti :oops: Non voglio entrare nella politica ma un premier che da pacche sulle spalle,fa proclami a suon di battute e fa le corna agli altri leader in quel contesto non mi sembra la via più idonea per riconquistare un po' di credibilità.. poi se la nostra stampa e i nostri TG ci fanno vedere e commentano come da ordini di scuderia è normale che noi non ci rendiamo conto ciò che succede oltr'alpe :bye:
Io un pochino ho girato e l'idea che da l'italia all'estero non è delle più edificanti :oops: Non voglio entrare nella politica ma un premier che da pacche sulle spalle,fa proclami a suon di battute e fa le corna agli altri leader in quel contesto non mi sembra la via più idonea per riconquistare un po' di credibilità.. poi se la nostra stampa e i nostri TG ci fanno vedere e commentano come da ordini di scuderia è normale che noi non ci rendiamo conto ciò che succede oltr'alpe :bye:
Se poi continuiamo a pensare che Berlusconi è solo quello che fa le corna e da le pacche sulle spalle tanto avanti non andiamo... come se non avesse fatto niente in vita sua :mah:
E poi non è che dall'altra parte ci siano tutti sti volti carismatici eh... :vomito: :vomito: :vomito:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se poi continuiamo a pensare che Berlusconi è solo quello che fa le corna e da le pacche sulle spalle tanto avanti non andiamo... come se non avesse fatto niente in vita sua :mah:
E poi non è che dall'altra parte ci siano tutti sti volti carismatici eh... :vomito: :vomito: :vomito:
Mah!! Mi pare sempre la solita storia: l'erba del vicino è sempre più verde....io sono felice di essere italiano e di stare in Italia...ogni paese ha i suoi difetti!!! Gli inglesi ancora guidano all'incontrario...a ridicoli!!!! :mrgreen: Poi beh questo premier è un pò burlone, ma tra loro sono amici per cui la battuta ci può stare....che noia sarebbe se fossero sempre tutti impalati!!!!
Mah!! Mi pare sempre la solita storia: l'erba del vicino è sempre più verde....io sono felice di essere italiano e di stare in Italia...ogni paese ha i suoi difetti!!! Gli inglesi ancora guidano all'incontrario...a ridicoli!!!! :mrgreen: Poi beh questo premier è un pò burlone, ma tra loro sono amici per cui la battuta ci può stare....che noia sarebbe se fossero sempre tutti impalati!!!!
E poi non è che dall'altra parte ci siano tutti sti volti carismatici eh... :vomito: :vomito: :vomito:[/quote]
Sono pienamente d'accordo....Su quello non ci piove.......... ;)
Sono pienamente d'accordo....Su quello non ci piove.......... ;)
Titolo: Re: G8: la No Fly Zone anche sull'Umbria
Senza entrare in campo strettamente politico, volevo solo far notare come l'Inghilterra, specialmente a livello occupazionale, oltre che economico, sia il paese uscito peggio dalla recente crisi. E nemmeno la sterlina mi pare che sia andata in questi anni così meglio dell'euro... quindi fossi in loro penserei a lavare i panni in casa, prima di andare a criticare gli altri.
non ti dimenticare che fa i festini con le 18enni!!!! :sex:
non ti dimenticare che fa i festini con le 18enni!!!! :sex:
E poi parliamoci chiaramente... di questa foto non dice niente nessuno eh!? Polemiche? Che dice la sinistra???
Dai su...tutto il mondo è paese...solo da noi succedono tutti sti casini!!!!
Dai su...tutto il mondo è paese...solo da noi succedono tutti sti casini!!!!
Guarda su quell'aspetto ho volutamente taciuto perchè concordo ;) poi se mi parli degli voli di stato per villa certosa è un altro discorso ;)
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda su quell'aspetto ho volutamente taciuto perchè concordo ;) poi se mi parli degli voli di stato per villa certosa è un altro discorso ;)
Eh già, infatti è stato davvero un successone per la sinistra farsi gli affari privati del Berlusca. Le ultime elezioni sono state un vero trionfo!!!!
Dai su, ma che gliene frega alla gente di cosa fanno nel privato i nostri politici? L'importante è che governino bene, su questo si può discutere e ridiscutere, ma di festini e cavoli vari insomma.... elezioni docet! :ok: :ok: :ok:
Eh già, infatti è stato davvero un successone per la sinistra farsi gli affari privati del Berlusca. Le ultime elezioni sono state un vero trionfo!!!!
Dai su, ma che gliene frega alla gente di cosa fanno nel privato i nostri politici? L'importante è che governino bene, su questo si può discutere e ridiscutere, ma di festini e cavoli vari insomma.... elezioni docet! :ok: :ok: :ok:
forse non si è capita ma la mia.. era una osservazione ironica..
Bellissima sta foto!! :lol: :lol: :lol:
L'occhio di Obama e Sarkozy cade... eccome se cade! ;)
Bhè, non bisogna essere di parte per ammettere che, se fosse successo a "qualche" nostro politico, stai sicuro che sarebbe finita in prima pagina su certi giornali (italiani ed esteri). :roll:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissima sta foto!! :lol: :lol: :lol:
L'occhio di Obama e Sarkozy cade... eccome se cade! ;)
Bhè, non bisogna essere di parte per ammettere che, se fosse successo a "qualche" nostro politico, stai sicuro che sarebbe finita in prima pagina su certi giornali (italiani ed esteri). :roll:
Infatti me pareva "strano" da te.... :mrgreen:
Oh ma non è che i politici sò de pietra....se vedono un bel lato B ce devi guardà per forza!!!! :P
Infatti me pareva "strano" da te.... :mrgreen:
Oh ma non è che i politici sò de pietra....se vedono un bel lato B ce devi guardà per forza!!!! :P
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3