Gio 29 Apr, 2010 15:38
Ma ripeto... al di là dell'episodio non mi pare che il Barcellona abbia strameritato......
Ma non è che il Barcellona fosse il Barcellona e l'Inter il Pizzighettone eh...con tutto il rispetto. Voglio dire.. si parla di due squadre che sulla carta erano QUASI sullo stesso livello, il Barca partiva coi favori del pronostico, ma non c'era tutta sta differenza abissale.
Da che mondo è mondo queste competizioni si giocano sugli episodi, e sia contro il Chelsea che contro il Barca
all'Inter ha detto un grandissimo culo, non tanto nelle azioni di gioco, quanto proprio nelle decisioni arbitrali.
Ora vediamo la finale, anche io sono convinto che il Bayern sia molto tosto, anzi forse per l'Inter è più difficile affrontare il Bayern (squadra molto fisica) che non il Barca. Staremo a vedere.
Certo che senza Ribery, basterà fermare Robben... e i tedeschi non segneranno. Anche li, prosegue il culo Inter...eh sì, è proprio il loro anno! :bi:
A proposito di decisioni arbitrali, anche alla luce dell' espulsione di Thiago Motta (cretino!) ieri sera, perpetrata con un rosso diretto, mi torna in mente un "piccolo" episodio dell'andata, dove il signor Lionel Messi ha fatto saltare i denti a Maicòn.
Mi sono permesso di far notare in altre sedi che quel gesto era a mio avviso
volontario, e che nulla contava il gesto innocentista della "pulce", la cui faccia gli da pure il physique du role del bravo bambino :roll:
Ieri sera il signor Thiago Motta (ripeto, cretino!), per molto meno ha avuto il rosso diretto. Solo che evidentemente nel calcio, come nella vita, le bastardate bisogna saperle fare bene....
Questo per amore di cronaca, in mezzo ad un mare di citazioni di "arbitraggi scandalosamente pro-Inter" come continuo a leggere un po' ovunque.... :bye: