Perché secondo te si arriva al settimo posto del ranking mondiale per un episodio?
Si

episodio molto bello, come quello del Roland Garros... però il difficile non è vincere, ma restare nell'elite...voglio dire, se entro ottobre tornerà al 40°posto

...insomma...vabè!
Fili, ma che minchia dici??? A parte che poi è il 6° posto, già mi sbagliavo... ma se dici così, mi fai pensare che forse hai iniziato a seguire il tennis negli ultimi 2 mesi, perché la Schiavone ha un'ottima carriera alle spalle... naviga ai primi posti del ranking da anni! Ha vinto 4 titoli, è stata semifinalista a Wimbledon l'anno scorso, ai quarti dell'Australian Open quest'anno....
RANKING DI FINE STAGIONE DELLA SCHIAVONE:
2001: 31
2002: 41 (migl. posizione 23)
2003: 20
2004: 19 (migl. posizione 11)
2005: 13
2006: 15
2007: 25
2008: 30
2009: 16
Già questi dati testimoniano che sia stata una gran giocatrice, e che merita senza discussioni la sua posizione attuale, anche il Roland Garros l'ha dominato... un torneo del Grande Slam non si vince "per sbaglio".
Su via, se vogliamo parlare a vanvera allora facciamo delle premesse, altrimenti davvero diventa assurdo e inutile sostenere discussioni come questa... mi faii paragoni con Volandri che è arrivato al massimo al 25° posto senza vincere mai un torneo... ma dai....
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it