stò zitto e non dico nulla stasera! :ziped: :ziped: :ziped: :ziped:
:zzz:
20 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo: Re: 20 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo...
Sereno e leggera brina con min scesa a -0.5° nei prati fuori Visso, mentre dentro il paeses siamo a 1°.
Nebbia e temperature relativamente basse stamattina: +4.7°C la minima registrata e 6.1°C la temperatura attuale, con il 92% di u.r., vento assente e pressione atmosferica in aumento, a 1023.9 hPa.
Buon inizio di weekend a tutti! :bye:
Buon inizio di weekend a tutti! :bye:
Nebbia ben visibile ai piani, qui tutto pulito e min di +5.4°C
Questa mattina leggera nebbia con minima a 4,3°. Ora nebbia più fitta con temperatura a 5,4° pressione 1024 e UR 94%. :bye:
Minima di 6.1° registrata alle 6:46.
Temperatura attuale: 10.5° !!!!
Basta, non ce la faccio più.... Voglio la prima minima sotto lo zero!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Temperatura attuale: 10.5° !!!!
Basta, non ce la faccio più.... Voglio la prima minima sotto lo zero!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Qui niente nebbia ma una leggera foschia. Minima registrata 3,8 gradi. Cielo sereno ma la pressione tende inesorabilmente a diminuire anche se poco per il momento. Prossima settimana all'insegna dell'Inverno con le prime nevicate serie fino a bassa quota. :wohow: :mrgreen: :bye:
Qui minima di +3,4° alle 7.16, ora risalita a 10,4° con nebbia persistente che non intende togliersi...Forse è un bene sennò sai come schizza la Temp anche oggi :wink:
PS : stò costruendo lo schermo autoventilato...Chissà quanti di voi mi direbbero: Era ora :evil: !! ... Ho un piccolo problema però, cosa ci vuole tra la ventola e la presa della corrente a 220 v ? Non posso mica attaccare i fili direttamente alla presa ?
PS : stò costruendo lo schermo autoventilato...Chissà quanti di voi mi direbbero: Era ora :evil: !! ... Ho un piccolo problema però, cosa ci vuole tra la ventola e la presa della corrente a 220 v ? Non posso mica attaccare i fili direttamente alla presa ?
ERA ORA! :D :D Scherzo... però di sicuro ti toglierai tanti dubbi. Allora, se proprio hai deciso di farlo ventilato, la ventola devi farla passare "attraverso" un alimentatore. Ce ne sono a poco prezzo di quelli multivoltaggio (da 1.5V a 12V). Solitamente le ventoline vanno a 9V, ma se vuoi farla girare anche più piano puoi anche alimentarla a 6V. Ovviamente devi togliere i plug dell'alimentatore, spellare i fili e collegarli alla ventolina, mentre l'ali lo collegherai alla 220V tramite la spina. Facile, no? ;)
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ERA ORA! :D :D Scherzo... però di sicuro ti toglierai tanti dubbi. Allora, se proprio hai deciso di farlo ventilato, la ventola devi farla passare "attraverso" un alimentatore. Ce ne sono a poco prezzo di quelli multivoltaggio (da 1.5V a 12V). Solitamente le ventoline vanno a 9V, ma se vuoi farla girare anche più piano puoi anche alimentarla a 6V. Ovviamente devi togliere i plug dell'alimentatore, spellare i fili e collegarli alla ventolina, mentre l'ali lo collegherai alla 220V tramite la spina. Facile, no? ;)
Giornata primaverile, sole splendente cielo limpido e temp. attuale 11.5°
Qui nebbia e temperatura 9,1°.Pressione 1024 hPa, minima 6,8° alle 9:23
Ciao Andrea, mi dici perchè quando provo a rispondere alla discussione la prima volta che tento mi viene detto sempre "modo di risposta non specificato"?
Ciao Andrea, mi dici perchè quando provo a rispondere alla discussione la prima volta che tento mi viene detto sempre "modo di risposta non specificato"?
......sole e vento caldo da sudovest stamattina a Monte Nerone, punte di ioltre 12°....
Comunque ora la webcam è pronta per seguire in diretta l'evento ;)
http://www.meteoappennino.it/index....azsci&Itemid=65

Comunque ora la webcam è pronta per seguire in diretta l'evento ;)
http://www.meteoappennino.it/index....azsci&Itemid=65
Dissolvimento totale della nebbia, pressione in diminuzione, ora 1021,9 vento 12 km/h da WNW temperatura attuale 10,2° 15 minuti fà mi registrava 12,2°.
Cielo velato e UR 84%.
Cielo velato e UR 84%.
Anche qui nebbia dissolata poco prima di pranzo... siamo già a 12.6°C
Nebbia non pervenuta sul colle poranse con temperature che si comportano di conseguenza:
Minima 6.7°C, max e attuale 12.8°C con ur90% e pressione 1022.7 in leggero calo.
Stanotte è caduta anche qualche goccia d'acqua, il pluvio segna 0.2mm e nn era x l'umidità.
Nebbia spaventosa invece stamani sotto i 200m di quota... si è dissolta quando sono uscito dal lavoro praticamente alle 13.20! Ke roba, ma almeno sta volta il CCISS c'ha azzeccato a segnalare nebbia tra Chiusi ed Orvieto :D :D :D
Minima 6.7°C, max e attuale 12.8°C con ur90% e pressione 1022.7 in leggero calo.
Stanotte è caduta anche qualche goccia d'acqua, il pluvio segna 0.2mm e nn era x l'umidità.
Nebbia spaventosa invece stamani sotto i 200m di quota... si è dissolta quando sono uscito dal lavoro praticamente alle 13.20! Ke roba, ma almeno sta volta il CCISS c'ha azzeccato a segnalare nebbia tra Chiusi ed Orvieto :D :D :D
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3