| Commenti |
 Re: [LUNGO TERMINE] La Possibile Radicale Svolta Di Fine Mese!
|
partite le 06.. discesa da nord per il momento più occidentale.....
tornerà l'incubo di Fili? :eek:
Ovvero la famigerata falla :lol:
Personalmente preferisco queste 06 mille volte alle 00 (passaggio a 170 ore). Meno freddo ma molte molte più precipitazioni in Appennino centrale!
La -5/-7 stitica ve la potete tenere!
stesso pensiero :smile: con lo 06z neve a quote medio/basse per tutto l'appennino centrale
|
|
nevone_87 [ Ven 14 Gen, 2011 11:39 ]
|
 |
 Re: La Possibile Radicale Svolta Di Fine Mese!
|
Intanto il dubbio sulla tenuta dell' HP che avevo stamattina si è puntualmente verificato.
Bye Bye freddo...

|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 11:40 ]
|
 |
|
Intanto il dubbio sulla tenuta dell' HP che avevo stamattina si è puntualmente verificato.
Bye Bye freddo...

E daje su, 384 ore.............. :lol:
|
|
zerogradi [ Ven 14 Gen, 2011 11:41 ]
|
 |
|
Bye Bye freddo...
La cosa bella è che non solo non metti il condizionale, ma addirittura il passato! :wink:
|
|
snow96 [ Ven 14 Gen, 2011 11:42 ]
|
 |
|
Bye Bye freddo...

E daje su, 384 ore.............. :lol:
Preferisci a 276? Cambia poco.. 8)) :bye:

|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 11:45 ]
|
 |
|
Bye Bye freddo...
La cosa bella è che non solo non metti il condizionale, ma addirittura il passato! :wink:
Se faccio riferimento ad una cosa detta stamattina devo per forza usare il passato! Dovrei usare il futuro? :bye:
|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 11:47 ]
|
 |
|
Bye Bye freddo...
Se faccio riferimento ad una cosa detta stamattina devo per forza usare il passato! Dovrei usare il futuro? :bye:
Scherzo!!!! :P :bye:
|
|
snow96 [ Ven 14 Gen, 2011 11:50 ]
|
 |
|
Bye Bye freddo...
Scherzo!!!! :P :bye:
Figurati!! :P :bye:
|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 11:51 ]
|
 |
|
|
La sostanza è che dobbiamo concentrarci e sperare sull'evento della prox settimana perchè sul lungo-lunghissimo termine è andato tutto a schifio...... Ovviamente secondo le 06. :bye:
|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 11:53 ]
|
 |
|
|
Erano giorni che non guardavo le carte..... e dopo una breve sbirciatina questa mattina non credo che lo rifarò prima di Martedi/Mercoledì...... :lol: ....manca ancora troppo tempo.....e daje!!!!!! :P
Quoto anche io però il pensiero di zero! non mi dispiacerebbe una bella passata di pioggia al piano e neve sugli appennini la prossima settimana.....e sarebbe anche ora! :wink:
Al dopo manco ce penso!
|
|
riccardodoc80 [ Ven 14 Gen, 2011 11:55 ]
|
 |
|
La sostanza è che dobbiamo concentrarci e sperare sull'evento della prox settimana perchè sul lungo-lunghissimo termine è andato tutto a schifio...... Ovviamente secondo le 06. :bye:
Quando il freddo è nel lungo termine non va bene perchè prima c'è il medio (termine), quando il freddo è nel medio (termine) non va bene perchè dopo c'è il lungo.... suvvia gente! :mrgreen:
Dettò ciò son due giorni che non ho tempo di guardare le carte dopo le 8 di mattina ma mi piace un sacco "seguirle" inderettamente tramite i vostri commenti :bye:
|
|
Poranese457 [ Ven 14 Gen, 2011 11:59 ]
|
 |
|
Aahhhh, qui hai usato il passato quando dovresti usare il condizionale :P :P .
Scherzi a parte, anche a me, nel medio, piacciono le 06 più delle 00, per il dopo aspetterei a dare sentenze. Certo, le 00 nel medio/lungo erano uno spettacolo....
|
|
stinfne [ Ven 14 Gen, 2011 12:02 ]
|
 |
|
Erano giorni che non guardavo le carte..... e dopo una breve sbirciatina questa mattina non credo che lo rifarò prima di Martedi/Mercoledì...... :lol: ....manca ancora troppo tempo.....e daje!!!!!! :P
Quoto anche io però il pensiero di zero! non mi dispiacerebbe una bella passata di pioggia al piano e neve sugli appennini la prossima settimana.....e sarebbe anche ora! :wink:
Al dopo manco ce penso!
La pioggia al piano! Che bello, ci mancava..... Va bene la neve sugli appennini tanto per le colline e il piano ancora abbiamo tutto l'inverno davanti..... :( :bye:
|
|
gubbiomet [ Ven 14 Gen, 2011 12:02 ]
|
 |
|
|
LE CARTE OLTRE LE 200 SONO INUTILI... :wink:
|
|
zerogradi [ Ven 14 Gen, 2011 12:02 ]
|
 |
|
|