---> Aggiornamenti LIVE <---

Articolo
Messaggio Re: ---> Aggiornamenti LIVE <--- 

A San giustino -0,5°C e dal sat sembra che stia per riannuvolarsi...
Attualmente è segnalata neve o nevischio su alcune zone toscane, non sarà mica che stanotte ci fà uno scherzetto?? :sfera:

Cyborg [ Gio 17 Dic, 2009 20:39 ]

Commenti

per me sono nubi sterili quelle sulla toscana.... poi se sbaglio benissimo :lol:
dp-2,2 temp -0,2 :bye:

prometeo [ Gio 17 Dic, 2009 20:55 ]

sono abbastanza sterili....ma intanto nevischio a grosseto,pisa,empoli.....e arrivano prcp sulle coste laziali...staremo a vedere quanto sono sterili....

lorenzo88 [ Gio 17 Dic, 2009 21:02 ]

goccioline, +3.2°C

Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 22:33 ]

Ha nevicato discretamente ad Ancona

Icestorm [ Gio 17 Dic, 2009 22:39 ]

Fetecchie, ragà. Fetecchie scassaminima. Ecco di cosa si tratta, fondamentalmente.....

Rientrato or ora a Chiugiana, ho incontrato sfioccate coreografiche, un po' piu' consistenti a Scandicci/ Firenze sud, ma sempre della serie: "Oh Dio, quanto me dolgo!". L'unica segnalazione rilevante era "Nevischio fra Firenze ovest e Pontedera", riferito alla SGC FI - PI - LI.

La cosa che piu' mi ha dato la sensazione d'inverno, e' stato il camion spargisale lungo il raccordo PG/A1 all' altezza dell'uscita di Cortona.  :|

Oltretutto,a Mantignana ho pure notato un po' di vento da W, non certo il top per le T.  :|  :|  :confuso:

:bye:

and1966 [ Gio 17 Dic, 2009 22:45 ]

Sfiocchettamenti in buona parte del Lazio, sia nel basso Viterbese sia a casa di Pubblico.... solo a casa sua nevica in tutto il reatino!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Poranese457 [ Gio 17 Dic, 2009 22:50 ]

Bene, ho appena attraversato l'Italia in aereo e mezza PP in macchina, sono fresco come una rosa!  :(

Comunque, ho lasciato Foggia alle 18.40 circa, quando c'erano piovaschi e T di 6°. Arrivato a Malpensa alle 20.00 con un rotondissimo -4°.

Non mi ricordo dove ho lasciato la macchina, per cui vago per il parcheggio cliccando freneticamente con il telecomando, sperando di vedere le salvifiche 4 frecce. Vi garantisco che con quell'umido e un dito di brina ovunque... beh, non era un piacere.

Sintetizzando, l'intera PP a est di Milano ha temperature tra i -4° e i -1° con una breve isola di calore a 0° a Milano Ovest e nei pressi del Garda (come sempre). Qua è la, tra Brescia e Verona, un po' di neve ai bordi della strada. E nebbia pericolossissima in banchi...

Vicenza periferia per ora si attesta sui -2,5°, ma stanotte se non interviene la nebbia, si va giù....  :D

snow96 [ Gio 17 Dic, 2009 23:34 ]

rinforzo deciso del vento..... chissà che ci prospetterà  :blink:

nembokid [ Ven 18 Dic, 2009 00:23 ]

Sfioccheggia ipersecco, azzo se entra l'aria fredda!!! Calo termico rapido
con forte vento da Est, -1,7°C :bye:

il fosso [ Ven 18 Dic, 2009 00:38 ]

anche qua strano aumento del vento....cielo sempre piu' coperto ....0.3°C

lorenzo88 [ Ven 18 Dic, 2009 00:39 ]

qui siamo ad 1,5° con UR 80% cielo boh! dp -1,6°

la stazione prevede neve.. :ok:

DragonIce [ Ven 18 Dic, 2009 01:05 ]

fitto nevischio in atto a chiusi....freddissimo....si vedono tutti i fiocchi attecchire uno per uno sulle auto  :)  :)  :) ...simpatica questa nevischiatina!!!!

lorenzo88 [ Ven 18 Dic, 2009 01:46 ]

+0,9°...Cielo senza stelle :-D ....fiocchetti sparsi..ma vado a letto che è meglio :bye:

klaus81 [ Ven 18 Dic, 2009 01:50 ]

Coperto neve -0.3°C... :freddo:  :freddo:  :freddo:

Meteotornazzano [ Ven 18 Dic, 2009 08:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 21 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.