Brasile 2014: Il topic ufficiale!
Titolo: Re: Brasile 2014: Il Topic Ufficiale!
Ragazzi una partita come dice Caressa surreale.......5-0 per la Germania alla mezz'ora.
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!
Titolo: Re: Brasile 2014: Il topic ufficiale!
la partita è finita sul 2-0, a quel punto anche il Sassuolo gliene avrebbe fatti 4 :wink:
La Germania sarà anche una squadra, ma il Brasile è ai livelli del Deruta... non passano laa metà campo... è quello che impressiona al di là del risultato.... mah....
Ultima modifica di giantod il Mar 08 Lug, 2014 22:51, modificato 1 volta in totale
Mondiale brasiliano memorabile per il Brasile...da quando ha parlato Blatter :D un ponte crollato, scandalo biglietti, e disfatta storica della squadra ospitante...
Ultima modifica di giantod il Mar 08 Lug, 2014 22:51, modificato 1 volta in totale
una grande goduria!
0-5 in mezz'ora! :inchino: :inchino: :inchino:
0-5 in mezz'ora! :inchino: :inchino: :inchino:
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 09 Lug, 2014 00:02, modificato 1 volta in totale
Che ridere ragazzi! allora spiegatemi...
O la Germania giocava con uno schema tattico 8-8-4 oppure il Brasile in realtà era costituito da Thiago Silva e Neyemar...sbaglio?
O la Germania giocava con uno schema tattico 8-8-4 oppure il Brasile in realtà era costituito da Thiago Silva e Neyemar...sbaglio?
Ultima modifica di Carletto89 il Mer 09 Lug, 2014 00:02, modificato 1 volta in totale
Il Brasile è stata una squadra forte ma non fortissima, con 2 fuoriclasse che sono mancati proprio entrambi nella partita decisiva.
Con Thiago e Neymar magari avrebbero perso comunque, ma non 7-1. Sia per il valore aggiunto tecnico dei due, sia per quello psicologico.
Dopo i primi 2 gol sono implosi, non sono stati in grado di assorbire la botta e sono crollati. La partita è finita sul 2-0 ;)
Ultima modifica di Fili il Mer 09 Lug, 2014 00:08, modificato 1 volta in totale
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Brasile è stata una squadra forte ma non fortissima, con 2 fuoriclasse che sono mancati proprio entrambi nella partita decisiva.
Con Thiago e Neymar magari avrebbero perso comunque, ma non 7-1. Sia per il valore aggiunto tecnico dei due, sia per quello psicologico.
Dopo i primi 2 gol sono implosi, non sono stati in grado di assorbire la botta e sono crollati. La partita è finita sul 2-0 ;)
Ultima modifica di Fili il Mer 09 Lug, 2014 00:08, modificato 1 volta in totale
Ma siamo sicuri che era una partita di calcio??? A me pareva più tennis!! :P
Sinceramente sento odore di combine...sui gol tedeschi quelli del Brasile erano letteralmente fermi. Comunque giusto che siano usciti...a questo punto finale Germania-Argentina?? :bye:
Sinceramente sento odore di combine...sui gol tedeschi quelli del Brasile erano letteralmente fermi. Comunque giusto che siano usciti...a questo punto finale Germania-Argentina?? :bye:
brasile squadra materasso, di una scarsità tecnica e tattica difensiva da brividi. Un giocatore solo che regge la difesa (t.silva) è inammissibile (che poi il brasile è arrivato in semi-finale con tanto fattore C.) sono contento che gli hanno rifilato 7 gol, la differenza tra loro e l'italia, che noi se un ipotetico 0-2, erano barricate, arrivava il gol del 1-2 e poi sofferenza fino alla fine.
onore alla germania, la nazionale piu forte :bye:
onore alla germania, la nazionale piu forte :bye:
Ancora non ci credo... PAZZESCO! :eek:
Non tanto per la vittoria germanica, sulla quale tra l'altro avevo scommesso, quanto per le dimensioni apocalittiche della medesima.
Risultato mastodontico, roboante, surreale, inimmaginabile.
Brasiliani molli, ipnotizzati come pugili suonati.
Ad ogni gol i miei amici colombiani andavano in visibilio, secondo me gli hanno fatto la macumba... oltre la ginocchiata di Zuniga a Neymar.
Una pagina storica.
Non tanto per la vittoria germanica, sulla quale tra l'altro avevo scommesso, quanto per le dimensioni apocalittiche della medesima.
Risultato mastodontico, roboante, surreale, inimmaginabile.
Brasiliani molli, ipnotizzati come pugili suonati.
Ad ogni gol i miei amici colombiani andavano in visibilio, secondo me gli hanno fatto la macumba... oltre la ginocchiata di Zuniga a Neymar.
Una pagina storica.
La pressione psicologica enorme, unita alla solita latinità che fa sembrare tragedie anche eventi che non lo sono (infortunio Neymar) ha fatto sì che al primo inciampo i brasiliani siano spariti. Se ci mettiamo poi che di fronte non c' era l' Italia, come giustamente dice Nevone, che in questi casi è un ufficio CAS (Complicazione Affari Semplici), ma la solida (e solita) Germania cinica e fredda, che poi in questo caso è pure ricca di uomini di classe, ecco spiegato il tutto.
Piú che altro il Brasile c era???
Nello sport si vince e si perde
Ma esiste anche una regola non scritta
La quale non vuole che si infierisca sull avversario....
Ebbene si....
dopo ieri sera il mondiale lo vincerà la vincente di sta sera
Nello sport si vince e si perde
Ma esiste anche una regola non scritta
La quale non vuole che si infierisca sull avversario....
Ebbene si....
dopo ieri sera il mondiale lo vincerà la vincente di sta sera
Io sta regola sinceramente non l'ho mai capita.
Secondo me ad un avversario gli manchi di rispetto più se smetti di giocare per manifesta superiorità che se gli fai 7 gol.
Io almeno mi incacchierei: la Germania ha fatto strabene, forza Crucchi che me servono sti 40 punti :mrgreen:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sta regola sinceramente non l'ho mai capita.
Secondo me ad un avversario gli manchi di rispetto più se smetti di giocare per manifesta superiorità che se gli fai 7 gol.
Io almeno mi incacchierei: la Germania ha fatto strabene, forza Crucchi che me servono sti 40 punti :mrgreen:
E' una regola tutta italiana questa... almeno nel calcio. Ovvio che in altri sport come la boxe ad esempio, se l'avversario è in netta difficoltà eviti di "finirlo" (anche se spesso ci pensa l'arbitro a fermare l'incontro), ma nel calcio è giusto che giochi finché ne hai, al di là di quello che fa l'avversario. E poi si sa, ai campionati del Mondo c'è anche la gloria per le realizzazioni personali, la classifica dei capocannonieri... è diverso da una partita di campionato di lega. Quindi è giusto che la Germania se la sia giocata fino al 90°, ed anche il pubblico brasiliano, che ha applaudito tutto in piedi il 7° gol dei tedeschi, lo ha compreso.
Tra l'altro non so se avete fatto caso all'espressione di Neuer... ma non era poi ben contento di aver preso quel golletto della bandiera... ;)
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' una regola tutta italiana questa... almeno nel calcio. Ovvio che in altri sport come la boxe ad esempio, se l'avversario è in netta difficoltà eviti di "finirlo" (anche se spesso ci pensa l'arbitro a fermare l'incontro), ma nel calcio è giusto che giochi finché ne hai, al di là di quello che fa l'avversario. E poi si sa, ai campionati del Mondo c'è anche la gloria per le realizzazioni personali, la classifica dei capocannonieri... è diverso da una partita di campionato di lega. Quindi è giusto che la Germania se la sia giocata fino al 90°, ed anche il pubblico brasiliano, che ha applaudito tutto in piedi il 7° gol dei tedeschi, lo ha compreso.
Tra l'altro non so se avete fatto caso all'espressione di Neuer... ma non era poi ben contento di aver preso quel golletto della bandiera... ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26 Successivo
Pagina 23 di 26