Buonasera/notte a tutti!
Qui a Foligno il cielo credo sia sereno ( :confuso: ) e la temperatura di +8.2°, in costante saliscendi (beccateve st'ossimoro :lol: ) a causa del vento, che ora è debole da S.
Pressione in calo a 1010 hPa, UR 69%.
:bye: :bye: :bye:
24 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Buon giorno!Minima di 6.4°, adesso 9.6°, debole vento di scirocco, coperto, UR 62%! :bye:
Buona giornata! :smile:
Buona giornata! :smile:
Buongiorno a tutti gente!!!
Cielo già grigio e venticello debole, minima a Porano di circa 6°C.
A dopo per previsioni e dettagli
Cielo già grigio e venticello debole, minima a Porano di circa 6°C.
A dopo per previsioni e dettagli
Buongiorno! :bye:
Qui minima di 5,4°C.
Adesso cielo molto nuvoloso con 8,3°C ed UR all'81%.
Vento moderato da sud-sud/est.
Comincio a preoccuparmi seriamente per possibili gelate pesanti domattina. :?
E' vero che ieri ho registrato -3°C ma erano asciutti e in quelle condizioni i danni dovrebbero essere piuttosto limitati.
Così almeno dicono i vecchi e la mia poca eperienza.... ;)
Domattina invece rischia di gelare sopra le precipitazioni odierne e farebbe molto male, proprio come un anno fa... :(
:wall:
Qui minima di 5,4°C.
Adesso cielo molto nuvoloso con 8,3°C ed UR all'81%.
Vento moderato da sud-sud/est.
Comincio a preoccuparmi seriamente per possibili gelate pesanti domattina. :?
E' vero che ieri ho registrato -3°C ma erano asciutti e in quelle condizioni i danni dovrebbero essere piuttosto limitati.
Così almeno dicono i vecchi e la mia poca eperienza.... ;)
Domattina invece rischia di gelare sopra le precipitazioni odierne e farebbe molto male, proprio come un anno fa... :(
:wall:
Buongiorno.
Dopo una minima di 7,2° registrata a mezzanotte (in realtà alle 23,45 ero a 6,5, ma poi s'è alzato il vento...) costante aumento termico fino a raggiungere gli attuali 10.2°, accompagnato da un altrettanto costante calo pressorio tant'è che la mia stazione prevede, giustamente, temporale.
Cielo grigio e ventaccio da SE.
Bye.
Dopo una minima di 7,2° registrata a mezzanotte (in realtà alle 23,45 ero a 6,5, ma poi s'è alzato il vento...) costante aumento termico fino a raggiungere gli attuali 10.2°, accompagnato da un altrettanto costante calo pressorio tant'è che la mia stazione prevede, giustamente, temporale.
Cielo grigio e ventaccio da SE.
Bye.
Non credo che domani potremo ripetere gli stessi valori di lunedì mattina... :nonono: :wink:
Cielo coperto anche a Foligno, la minima si è fermata a +8.1°, anche se verrà probabilmente ritoccata entro la mezzanotte.
Cielo coperto anche a Foligno, la minima si è fermata a +8.1°, anche se verrà probabilmente ritoccata entro la mezzanotte.
Buongiorno gente. Min 1.9° poi la copertura nuvolosa presente ha fatto aumentare la temp. fino agli attuali 7.5° pressione 1002.3 mb UR 71%
Buongiorno! Mattinata nuvolosa e con vento anche intenso da sud. Minima di 6 gradi ma in rapido aumento. :bye:
Buongiorno a tutti.
Giornata cupa con cielo nuvoloso. La minima è stata di 6.2°, adesso sono a 7.6°. 83% UR
La stazione segnala possibilità di temporali :wink:
Giornata cupa con cielo nuvoloso. La minima è stata di 6.2°, adesso sono a 7.6°. 83% UR
La stazione segnala possibilità di temporali :wink:
Buongiorno a tutti, in questa grigia mattinata di Martedì.
Giornata che si prospetta decisamente interessante, quindi sarà fondamentale un buon nowcasting. Temperatura che qui già si è portata a +9.0°C, nonostante il cielo coperto, mentre la minima non è scesa al di sotto dei +7.9°C, in una notte in cui i moderati venti meridionali hanno avuto la meglio. Vento che tuttora resta moderato da S-SW.
Buona giornata! :bye:
Giornata che si prospetta decisamente interessante, quindi sarà fondamentale un buon nowcasting. Temperatura che qui già si è portata a +9.0°C, nonostante il cielo coperto, mentre la minima non è scesa al di sotto dei +7.9°C, in una notte in cui i moderati venti meridionali hanno avuto la meglio. Vento che tuttora resta moderato da S-SW.
Buona giornata! :bye:
Ora sta uscendo il sole in mezzo alle nubi, questo si che è un ottimo mix per i temporali pomeridiani!!!
Andry vabè che è grigio e cupo il cielo, ma mica è sempre lunedì eh!! Per fortuna! :lool:
Anche qui a Pg PSG cielo coperto, T sui 12° :bye:
Anche qui a Pg PSG cielo coperto, T sui 12° :bye:
Ampie schiarite e sole, temp. che rende a salire: 9.2°
Pressione in calo costante: 999.8 mb temp. 10.8° UR al 62%
Pagina 1 di 18