Messaggi: 14282 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Mer 24 Ott, 2007 09:32
Titolo: Re: 24 Ottobre 2007 - Osservazioni meteo
Siamo svegli da un pezzo...ma il forum era in manutenzione.... :P
Qui a Spoleto cielo che da velato è divenuto lentamente coperto, ma senza precipitazioni. Temperatura esterna di 6.5° C., in lento aumento.
Ho notato che il peggioramento che interesserà l'Umbria dal pomeriggio di domani avrà una componente della ventilazione spiccatamente sud-orientale(tra l'altro con intensità moderata-forte)...sperò non sia così altrimenti addio pioggia peri soliti noti: Spoleto, Terni, Foligno, Sibillini.... :evil:
Ci vorrebbe un vento da sud o sud-ovest....
Siamo svegli da un pezzo...ma il forum era in manutenzione.... :P
Qui a Spoleto cielo che da velato è divenuto lentamente coperto, ma senza precipitazioni. Temperatura esterna di 6.5° C., in lento aumento.
Ho notato che il peggioramento che interesserà l'Umbria dal pomeriggio di domani avrà una componente della ventilazione spiccatamente sud-orientale(tra l'altro con intensità moderata-forte)...sperò non sia così altrimenti addio pioggia peri soliti noti: Spoleto, Terni, Foligno, Sibillini.... :evil:
Ci vorrebbe un vento da sud o sud-ovest....
Sempre a fa le cose x casa eh?! :twisted: :roftl: :roftl:
Porano minima +5.6°C
Attualmente.... non lo so xke la linea non ha retto lo sforzo ed è morta alle 7.45
buon giorno a tutti,qua a chiusi 12°C e cielo coperto da nubi pero' sterili,nn ci sn prcp in atto,cmq puo' darsi ke entro sera qualche pioggia arrivi.
PS.Piove in diverse zone della toscana,da arezzo in su,quindi firenze,massa,lucca,nevica all'abetone.....quindi solo la bassa toscana fuori dai giochi per ora :bye:
Salve, questa mattina verso le 6,30 ho mandato delle segnalazioni meteo am dava sempre errore, adesso leggendo(Zerogradi) ho capito che l'errore non dipendeva da me.
Allora minima 5,6° per cielo parzialmente sereno.
Temp. attuale 8,6° con UR a 76% e vento molto leggero da W, cielo m.nuvoloso,pressione 1012 hPa. :bye:
Salve, questa mattina verso le 6,30 ho mandato delle segnalazioni meteo am dava sempre errore, adesso leggendo(Zerogradi) ho capito che l'errore non dipendeva da me.
Nella notte abbiamo effettuato delle operazioni di manutenzione. Probabilmente sposteremo il forum su un altro server tra stasera e domani e potranno quindi verificarsi delle interruzioni nei servizi. Quando avremo dettagli più certi faremo una comunicazione ufficiale.
Intanto, minima a San Sisto di +5.2°C alle 05:10. Poi lento e costante rialzo sino agli attuali +11.6°C, con l'UR al 69% e vento assente.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario