| Commenti |
 Re: PIOGGIA ABBONDANTE CON SCALDATA, POI ANCORA FREDDO?
|
|
Z 06 decisamente migliorate,
dalla mattina di sabato inizierà un periodo decisamente movimentato e questo per il momento non è poco... il seguito ( fanta) è interessantissimo per ora... mi viene in mente una parola ma non la scriverò nemmeno sotto tortura :D :D
:bye:
|
|
nubes [ Mar 05 Gen, 2010 14:57 ]
|
 |
|
|
Noto troppo scoramento in giro. Gfs si sa che una volta toglie e una volta mette :mrgreen: però tutti gli altri modelli sono molto buoni a mio avviso.
Penso che le giornate dal 9 al 12 siano tutte da vivere e da verificare sul campo, anche ieri doveva girare subito a pioggia per la grande scaldata inece ha nevicato qui a Gubbio fino alle 15.00.
Inoltre io la vedo bene anche per il proseguo della settimana almeno fino al 15/16.
Poi per la d..a sarà tutto da verificare al momento però sempre meglio il freddo che altro.
Vedremo ma non disperatevi troppo... :amen: :bye:
|
|
Ricca Gubbio [ Mar 05 Gen, 2010 15:05 ]
|
 |
|
Invito tutti a godere di questa fase senza troppi sfrucugliamenti e preoccupazioni. Sarà tutto estremo e bellissimo da seguire, ma soprattutto in diretta e commentandolo ex post.
Grande Zio, la voce della saggezza :ok:
Al rogo GFS, GEM & C.!!!
:muhehe:
|
|
Pigimeteo [ Mar 05 Gen, 2010 15:43 ]
|
 |
|
Z 06 decisamente migliorate,
dalla mattina di sabato inizierà un periodo decisamente movimentato e questo per il momento non è poco... il seguito ( fanta) è interessantissimo per ora... mi viene in mente una parola ma non la scriverò nemmeno sotto tortura :D :D
:bye:
Uhmmm.... io direi di fare un passo alla volta. Per ora pigliamoci quel che arriva nei prossimi giorni, che già da ora è difficile da inquadrare. Il dopo per ora non ha molto di interessante. Avremmo sì, freddo, ma in un generale contesto altopressorio:
Facciamo un pezzetto per volta, spremendo intanto tutto lo spremibile dalla prossima irruzione. :bye:
|
|
andrea75 [ Mar 05 Gen, 2010 15:46 ]
|
 |
|
Invito tutti a godere di questa fase senza troppi sfrucugliamenti e preoccupazioni. Sarà tutto estremo e bellissimo da seguire, ma soprattutto in diretta e commentandolo ex post.
Grande Burjan, condivido ogni virgola! :ok:
Comunque io riproporrei il titolo originale del topic... ;)
Cominciano a vedersi i minimetti liguri a cuore freddo, spero che l'istinto (mio) non stecchi come ahimé spesso succede. :P
Ciao ragà!
|
|
mausnow [ Mar 05 Gen, 2010 15:49 ]
|
 |
|
Citazione: Uhmmm.... io direi di fare un passo alla volta. Per ora pigliamoci quel che arriva nei prossimi giorni, che già da ora è difficile da inquadrare. Il dopo per ora non ha molto di interessante. Avremmo sì, freddo, ma in un generale contesto altopressorio:
Facciamo un pezzetto per volta, spremendo intanto tutto lo spremibile dalla prossima irruzione. :bye:
pienamente d'accordo, commentavo solo l'emissione di GFS... :P
|
|
nubes [ Mar 05 Gen, 2010 16:16 ]
|
 |
|
|
è iniziato l'aggiornamento Z 12
|
|
nubes [ Mar 05 Gen, 2010 16:35 ]
|
 |
|
|
Tutto perduto come qualcuno dice..senz'altro...non entra una stilla di freddo!
Intanto un plauso ai primi che potrebbero esser sicuri di assistere ad un bell'evento:
UN APPLAUSO ALLA SARDEGNA ........per ora...poi chissà che non dovremo fare altri applausi
Se la -35 entra in quel modo, ci scapiamo i temporali, lo dico da ore ore e ore...facciamola entrare in quel modo, si spera...
|
|
Icestorm [ Mar 05 Gen, 2010 16:58 ]
|
 |
|
|
sostanzialmente analoghe alle z06 come impostazione
|
|
andfra [ Mar 05 Gen, 2010 17:01 ]
|
 |
|
|
Speriamo di doverne fare degli altri dai....cmq questo 12z gia' sta cambiando la traiettoria del freddo e per fortuna riduce anche le prcp tra toscana ed umbria...alla fine potrebbe essere piu' intensa la passata di stasera-stanotte piuttosto che quella di giovedi-venerdi
|
|
lorenzo88 [ Mar 05 Gen, 2010 17:01 ]
|
 |
|
|
Sarà, ma per come la vedo io do neve sulla collina sabato pomeriggio.
|
|
Francesco [ Mar 05 Gen, 2010 17:01 ]
|
 |
|
E poi neve fino in pianura per sabato sera!!
Alla fine quello che non la vede sarò io lassù....
|
|
Francesco [ Mar 05 Gen, 2010 17:05 ]
|
 |
|
E poi neve fino in pianura per sabato sera!!
Alla fine quello che non la vede sarò io lassù....
vecchio marpione gufatore che non sei altro :D
|
|
andfra [ Mar 05 Gen, 2010 17:08 ]
|
 |
|
io per questa carta firmo...

|
|
nubes [ Mar 05 Gen, 2010 17:08 ]
|
 |
|
|