Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

Articolo
Messaggio Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare! 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io per tenere in ordine il Mac utilizzo CCleaner e Disk Diag, poi ho provato MacBooster 2 ora in offerta e devo dire che rimette il Mac a nuovo!
http://www.iphoneitalia.com/sconto-...s-x-553014.html

Per pulire l'iphone e ipad vi consiglio phoneclean, la prima volta che lo utilizzate vi libererà subito 500/800mb di file/log inutili.

posso scaricarlo da qualsiasi computer o per forza dal mac su cui lo userò?

Ciao, al momento dell'acquisto devi indicare un indirizzo mail al quale ti verrà inviato il product key, quindi immagino che puoi acquistarlo da qualsiasi dispositivo e poi farai click sul link di download direttamente dal mac dove vuoi installarlo.

MySn0w [ Mar 11 Nov, 2014 18:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare! 

Per 18.85€ ho deciso di acquista la versione intermedia.

Sono in attesa che mi arrivi la mail con il codice di attivazione, poi lo provo e vi faccio sapere.

Intanto grazie della segnalazione Antò!

Poranese457 [ Mar 11 Nov, 2014 20:20 ]

Di nulla spero che rimani soddisfatto, il mio mac dopo averlo messo a punto con questo software e aver installato Yosemite è una scheggia!

Piccolo ot: avete visto che il noto sito per vendere l'usato "Kijiji" lo ha aquisito Ebay, ora l'app di Ebay Annunci si chiama Kijiji..

Ultima modifica di MySn0w il Mar 11 Nov, 2014 23:28, modificato 1 volta in totale 
 MySn0w [ Mar 11 Nov, 2014 23:26 ]

io ho preso quella per 1 Mac... tanto sull'Air non ho praticamente nulla  

Fili [ Mar 11 Nov, 2014 23:38 ]

..lo hai provato?

MySn0w [ Mar 11 Nov, 2014 23:55 ]

..lo hai provato?

no dovrò aspettare qualche giorno che non ho il mac a disposizione ora...storia lunga   l'ho acquistato subito per approfittare dell'offerta, la mail col codice è già arrivata. Appena posso lo provo  

Fili [ Mer 12 Nov, 2014 00:19 ]

Io ho fatto la licenza per 3 Mac così lo uso pure al lavoro: inoltre quella intermedia di licenza ha pure delle funzioni non presenti su quella "base".

Comunque ha dato una bella pulita, circa una 15ina di GB in un computer che comunque io tengo molto ben in ordine.

Ora sta facendo un lavoro superbo rilevandomi i doppioni delle foto, ne ho davvero tantissimi perchè all'inizio ero un po' inceppato con il Mac e non capivo la gestione delle immagini di iPhoto: stasera quando torno a casa vedrò di eliminare tutti i file "doppi", sicuramente guadagnerò moltissimo spazio.

Per il momento dunque ottimo prodotto che si merita le 18€  

Poranese457 [ Mer 12 Nov, 2014 08:17 ]

Quasi 100Gb liberati da ieri grazie all'utility per eliminare i file di grosse dimensioni!!    

Fantastico, ci voleva proprio!!!      

Poranese457 [ Mer 12 Nov, 2014 20:43 ]

Hai visto che spettacolo!!..il mac si é velocizzato?

MySn0w [ Mer 12 Nov, 2014 21:04 ]

Potrebbe essere utile anche a me che possiedo un imac solo da pochi mesi o no?

riccardodoc80 [ Mer 12 Nov, 2014 22:26 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quasi 100Gb liberati da ieri grazie all'utility per eliminare i file di grosse dimensioni!!    

che significa?  

Fili [ Mer 12 Nov, 2014 22:27 ]

Tra le varie funzioni del software c'è quella di trovare i file doppi/uguali ed eliminarli..ora non ricordo e non sono davanti al mac ma ci dovrebbe essere anche la funzione che ti guida nell'eliminazione dei file grandi che occupano molto spazio nell'hd (chiaramente sei te che decidi se toglierli o meno).

Per Riccardo, scaricalo finchè in offerta, ora non ti serve ma tra un pò sì..;)

MySn0w [ Mer 12 Nov, 2014 22:55 ]

Tra le varie funzioni del software c'è quella di trovare i file doppi/uguali ed eliminarli..ora non ricordo e non sono davanti al mac ma ci dovrebbe essere anche la funzione che ti guida nell'eliminazione dei file grandi che occupano molto spazio nell'hd (chiaramente sei te che decidi se toglierli o meno).

Per Riccardo, scaricalo finchè in offerta, ora non ti serve ma tra un pò sì..;)

Si esatto, oltre a trovarti i doppioni delle foto e ad indicarti quelle molto simili tra loro (ne avevo a vagonate!   ) il programma contiene una funzione utilissima che scova, tramite una rapida scansione, i file di dimensioni più grandi.

La forza del software sta che va a leggere pure negli archivi dei progetti dei vari iMovie, iPhoto.... quelle app le cui cartelle sono solitamente "Inaccessibili" a primo acchitto.
Io avevo una infinità di clip video usate per iniziare dei progetti di montaggio, poi abbandonati, che avevo cancellato dalle cartelle principali ma che erano rimaste in quelle temporanee di iMovie. Tutti file 4k registati con la Go-Pro... ho dato una pulita che non ve fate idea!  

Ripeto, anche dall'analisi iniziale fatta dallo stesso software, il mio computer aveva già delle ottime prestazioni quindi si è velocizzato relativamente ma cosa molto importante ho guadagnato una enormità di spazio libero... e non ho ancora finito!!

Poranese457 [ Gio 13 Nov, 2014 07:50 ]

Ragazzi questa è un'occasione da non perdere, domani è il famoso Black Friday e Paralles.com ha fatto un'offertona:
http://www.slidetomac.com/ultimate-...4999-88625.html

Io già utilizzo Parallels ed è veramente comodo, puoi avere tutti i sistemi operativi che vuoi sul tuo Imac attraverso la macchina virtuale; è utile perchè ho installato programmi che non hanno la versione per osx.
Quando vi serve avviate Parallels, scegliete il sistema operativo sul quale volete lavorare al momento (chiaramente dovete installarli) e lo utilizzate come un normale pc...in più continui a lavorare sul tuo Imac. L'unica cosa è che ci vuole ram per far girare tutto in maniera fluida, chi possiede gli ultimi modelli non avrà problemi.

Date un'occhiata anche a ByeDifferent, propone bei sconti sempre in occasione del Black Friday.

MySn0w [ Gio 27 Nov, 2014 19:09 ]

è uscito lo smartwatch di Apple.

Una domanda sorge spontanea: per utilizzarne le funzioni, devo per forza avere vicino e connesso tramite bluetooth o wifi un iPhone che, per stessa ammissione di Apple, ha le stesse IDENTICHE funzioni.

Quindi...a che serve?   cioè perchè devo cecarmi sull'orologio quando posso usare l'iPhone per fare le stesse cose?    

Fili [ Mar 10 Mar, 2015 13:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 25 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno