Buongiorno forum!!!
Fotocopia ancora inceppata sul cielo grigiastro a tutte le quote, specialmente a quelle pianeggianti dove oltre al cielo c'è un grigiume dovuto ad una leggera foschia.
Minima a Porano di +8.4°C, simile qui ad Orvieto Scalo....
26 Novembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Novembre 2009 - Osservazioni Meteo
Cielo nuvoloso a Foligno.
Minima +5.6° registrata alle 00.30, attualmente +9.6°, solita aria immobile, che palle :evil:
Minima +5.6° registrata alle 00.30, attualmente +9.6°, solita aria immobile, che palle :evil:
Buongiorno! Minima di 3 gradi registrata dopo la mezzanotte. Ora siamo a 10. Il cielo è nuvoloso. Da segnalare anche la nebbia che è venuta ieri sera, che a causa del vento da sud ovest, oggi non ne rimane nessuna traccia. :bye:
Buongiorno.
Min 0.9°
Cielo sereno leggera gelata
Temp. 3.4° UR 90%
Pressione 1020.6 mb
Vento assente
:bye:
Min 0.9°
Cielo sereno leggera gelata
Temp. 3.4° UR 90%
Pressione 1020.6 mb
Vento assente
Amici sconsolati e meteodelusi, buongiorno, minima a Foligno nord di 4.9°.
Ora 10.7° con UR a 77% e cielo nuvoloso per nubi stratiformi, che noia!!! :bye:
Ora 10.7° con UR a 77% e cielo nuvoloso per nubi stratiformi, che noia!!! :bye:
Fortuna la tua minima che mi da un sapore invernale, perchè qui è indecente. Minima di 8.3°
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fortuna la tua minima che mi da un sapore invernale, perchè qui è indecente. Minima di 8.3°
Buongiorno!
Oggi la nebbia ha lasciato il posto ad un cielo fetecchioso e velato....almeno è una novità! ;)
...per la minima lasciamo perdere....
Dati aggiornati alle 08.35 del 26/11/09
Temp: 9.6 °C
U.R.: 95 %
Press. Atm: 1021.6 hPa
Vento 9.7 Km/h - Direz. SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 8.5 °C Temp. Max.: 9.9 °C
Oggi la nebbia ha lasciato il posto ad un cielo fetecchioso e velato....almeno è una novità! ;)
...per la minima lasciamo perdere....
Dati aggiornati alle 08.35 del 26/11/09
Temp: 9.6 °C
U.R.: 95 %
Press. Atm: 1021.6 hPa
Vento 9.7 Km/h - Direz. SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 8.5 °C Temp. Max.: 9.9 °C
ieri sera Riccà ho avuto le tue compaesane ospiti a casa mia ed, abituate al solito gelo poranese, appena arrivate una mi fa: "Oh ma lo sai che PARE più freddo ad Orte che qua??""
ho provato a spiegare l'inversione termica.... ma è peggio che spiegare il fuorigioco!!! :wall: :wall: :wall:
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri sera Riccà ho avuto le tue compaesane ospiti a casa mia ed, abituate al solito gelo poranese, appena arrivate una mi fa: "Oh ma lo sai che PARE più freddo ad Orte che qua??""
ho provato a spiegare l'inversione termica.... ma è peggio che spiegare il fuorigioco!!! :wall: :wall: :wall:
Buongiorno!
Minima alta anche qui e registrata a mezzanotte in punto, di +7.1°C. Le nebbia si è dissolta nella tarda serata di ieri, lasciando spazio a nubi basse e ad una leggera foschia che resiste anche questa mattina.
Temperatura attuale di +9.9°C, con UR del 91% e vento debole da SE. Pressione di nuovo in aumento, di 1021.8 hPa.
Buona giornata! :bye:
Minima alta anche qui e registrata a mezzanotte in punto, di +7.1°C. Le nebbia si è dissolta nella tarda serata di ieri, lasciando spazio a nubi basse e ad una leggera foschia che resiste anche questa mattina.
Temperatura attuale di +9.9°C, con UR del 91% e vento debole da SE. Pressione di nuovo in aumento, di 1021.8 hPa.
Buona giornata! :bye:
eheheheh ti posso capire :roll: , ma tanto a loro interessa solo se gli si arricciano i capelli :P , certo... se avessi avuto una bella chioma anche io :roll:
Qui il tempo è sempre piu schifoso :evil: alte velature e nebbiolina nelle valli :zzz:
Citazione:
eheheheh ti posso capire :roll: , ma tanto a loro interessa solo se gli si arricciano i capelli :P , certo... se avessi avuto una bella chioma anche io :roll:
Qui il tempo è sempre piu schifoso :evil: alte velature e nebbiolina nelle valli :zzz:
Buondì, qui min di 5,5° verso le 00.30 immersi nella nebbia, poi aumento tanto che stamattina alle 7.00 c'erano già 9°
DATI ATTUALI
12,8°
UR 75%
press 1023
coperto
DATI ATTUALI
12,8°
UR 75%
press 1023
coperto
Oggi si va a fare visita a Fossato di Vico!!Chissà se incontrerò il mitico fosso!!! :D :D :D :P
+15.1°, UR 68%, coperto! :bye:
+15.1°, UR 68%, coperto! :bye:
Qui a Porano cielo grigio e monotono, temp +13.3°C, UR 82%, press che registra un primo calo e segna 1020.0hpa
Vento da S-SW abbastanza teso :bye: :bye: :bye: :bye:
Vento da S-SW abbastanza teso :bye: :bye: :bye: :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2