[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: L'inverno Ci Riprova

Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: L'inverno Ci Riprova 

Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stratwarming spettacolare e da manuale....ma niente effetti in troposfera avremmo potuto avere tranquillamente delle termiche di -20 a 1500 e invece compare solo qualche timida scena invernale che coinvolgerebbe solo il nord Italia e secondo me è un semplice evento invernale senza nulla a che vedere con lo stratwarmini.....quindi purtroppo credo che passato questo evento di semplice cronaca scientifica x soli appassionati ci troveremo a parlare del nulla.....!!!

Posto che non è questo il topic adatto, visto che si ferma alla prima decade, la correlazione "Stratwarming = -20 sull'Italia" nessuno l'ha scritta su questo forum, mi sembra. E comunque sia qui che altrove si è sempre parlato di possibili effetti tangibili dal 17/20 febbraio, ergo oltre le 250h, mi sembrano parecchiette ancora per poter fare  ipotesi, valutazioni e lamenti vari. Fine OT.  :bye:

menca92 [ Gio 08 Feb, 2018 10:48 ]

Commenti

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stratwarming spettacolare e da manuale....ma niente effetti in troposfera avremmo potuto avere tranquillamente delle termiche di -20 a 1500 e invece compare solo qualche timida scena invernale che coinvolgerebbe solo il nord Italia e secondo me è un semplice evento invernale senza nulla a che vedere con lo stratwarmini.....quindi purtroppo credo che passato questo evento di semplice cronaca scientifica x soli appassionati ci troveremo a parlare del nulla.....!!!

Posto che non è questo il topic adatto, visto che si ferma alla prima decade, la correlazione "Stratwarming = -20 sull'Italia" nessuno l'ha scritta su questo forum, mi sembra. E comunque sia qui che altrove si è sempre parlato di possibili effetti tangibili dal 17/20 febbraio, ergo oltre le 250h, mi sembrano parecchiette ancora per poter fare  ipotesi, valutazioni e lamenti vari. Fine OT.  :bye:

Non ho assolutamente scritto che qualcuno qui ha detto che arrivava la -20...io ho detto che con quel tipo di evento, se propagato alla troposfera si potevano avere quel tipo di termiche...!!!Poi sarà sbagliato il topic ok ci può stare....ma cmq i modelli non vedono nulla nemmeno nel lunghissimo raggio quando...!!!!

Sottozero [ Gio 08 Feb, 2018 11:20 ]

Secondo GFS per vedere quattro fiocchi dobbiamo sperare in martedì.  :book:  :amen:

108_574it

108_7it

108_21it

gubbiomet [ Ven 09 Feb, 2018 08:24 ]

Per domani avevo fatto la bocca per 4 fiocchi ad Urbino, ma mi sa che se precipita qualcosa non sarà freddo a sufficienza :wall:

menca92 [ Ven 09 Feb, 2018 21:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 27 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.