Situazione ore 1.25:
+16.4°C, UR 81%, pa 1012.2 hPa, vento assente, cielo stellato.
:bye: :bye:
28 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 28 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Min. 12,2°....Ora siamo a 16,4° in continua salita e UR 88 %....Sole splendente
Scappo al lavoro, a più tardi ! :wink:
Scappo al lavoro, a più tardi ! :wink:
Che freddo stamattina 8.5° :freddo: !!!!Quì è inziato l'autunno. E anche se dovesse tornare il caldo da queste parti non sarebbe più di tanto fastidioso anche perchè alle 20 ormai è notte!
Sfiorati i 12 gradi. Mattinata fresca a dir poco. Cielo che si sta facendo velato. Temporale moderato ieri con disceto accumulo. Da segnalare anche la caduta di grandine per qualche minuto non di grandi dimensioni. Attività elettrica ben presente. Davvero notevole lo sbalzo della temperatura avuta durante il temporale, che dai 26 gradi è caduta di quasi 10 gradi. Che discesa! Davvero buono è stato questo Agosto sia per la pioggia che per le fresche temperature avute per gran parte del mese. :mrgreen: :bye:
Minima di +13.5°C alle 6:45, mattinata fresca tipica di inizio settembre..
Cielo completamente coperto dalle velature dalla mezza mattinata. Temp.attuale 24,4° che è anche la max. finora, UR 65 % e brezza da NNE
cielo molto nuvoloso per nubi in prevalenza stratificate pero' sono presenti anke alcuni cumuli ma credo proprio ke oggi nn piovera'.stanotte ha fatto freddo!!!!!la mia oregon ha segnato 11.5°C.ancora purtroppo presenti i segni dell'alluvione di venerdi,ancora al lavoro vigili e protezione civile,anke se nel complesso si sta tornando alla normalita'. :wink:
Non ho dati da segnalare, ma un elemento soggettivo di tutto rispetto: dopo tre mesi sono tornato stamattina al lavoro, in motorino, indossando un k-way d'ordinanza. Era veramente fresco.
Purtroppo, da segnalare anche la NEBBIA presente in Valle Umbra intorno alle 7. I poveri pomodori e peperoni potrebbero essere stati gravemente colpiti. Vi farò sapere.
Purtroppo, da segnalare anche la NEBBIA presente in Valle Umbra intorno alle 7. I poveri pomodori e peperoni potrebbero essere stati gravemente colpiti. Vi farò sapere.
minima di 12.6 gradi
UR. max questa notte del 98% :shock: :shock: :shock:
attualmente 25.2°C e UR del 56%
mb 972
UR. max questa notte del 98% :shock: :shock: :shock:
attualmente 25.2°C e UR del 56%
mb 972
Giornata che è trascorsa via tranquillamente, un potenziale temporale si è creato intorno le 16:30/17 nella zona ad ovest di Terni, poi si è spostato verso San Gemini e infine si è allontanato dietro i Monti Martani, verso lo spoletino. Non sò però se realmente si è mai attivato...
Max +28.6°C alle 16:20
Ora +24.4°C UR 47%
Max +28.6°C alle 16:20
Ora +24.4°C UR 47%
ora un bel 24,5° 33%
qui questa notte ho avuto una bela min 13,4°
qui questa notte ho avuto una bela min 13,4°
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2