Serata con qualche decimo di grado in meno rispetto alle ultime, frutto del temporale pomeridiano che ha interessato in parte la città di Terni..
+18.6°C, UR 74%. :bye:
28 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 28 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Icestorm il Gio 28 Ago, 2008 03:05, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Icestorm il Gio 28 Ago, 2008 03:05, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 28 Agosto 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno gente!!!
Mattinata ancora meno fresca di come promettono le temperature serali; minima provvisoria a Porano di +16.4°C e un'alba assolutamente meravigliosa sopra l'appennino... l'ho pure fotografata ma qui in ufficio non ho programmi per leggere i Raw.... le posto stasera o nel pomeriggio!
Mattinata ancora meno fresca di come promettono le temperature serali; minima provvisoria a Porano di +16.4°C e un'alba assolutamente meravigliosa sopra l'appennino... l'ho pure fotografata ma qui in ufficio non ho programmi per leggere i Raw.... le posto stasera o nel pomeriggio!
Buongiorno gente! Dopo la notte nuvolosa la mattina è quasi serena...minima di 12°
Buongiorno! Altra mattinata di sole dopo gli annuvolamenti di ieri pomeriggio. Minima salita rispetto ai giorni scorsi 15,9 gradi. La pressione è sempre alta. L'umidità rimane bassa ma in lieve aumento. :bye:
Buongiorno anche dal Trasimeno...Qui Min in linea con gli ultimi giorni con +12,9° alle 6.25.
Ora +22,3° e UR 58% con cielo sereno (strano :wink: )
Ora +22,3° e UR 58% con cielo sereno (strano :wink: )
Stamani ho beccato pure il treno che passava :D
Inserita appositamente per chi i treni non ne vede molti...Tipo i Poranesi :P :P :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Inserita appositamente per chi i treni non ne vede molti...Tipo i Poranesi :P :P :roftl1: :roftl1: :roftl1:
ciao a tutti! :bye:
Minima in centro di +17.4°
Attuali +22.0° ed ennesima giornata serena... :bye:
Minima in centro di +17.4°
Attuali +22.0° ed ennesima giornata serena... :bye:
Se non fosse che diritto davanti al mio ufficio ci passa la A1 e la linea ferroviaria Roma-Milano..... altro che quelle ferroviucce da far west che si trovano dalle vostre parti :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non fosse che diritto davanti al mio ufficio ci passa la A1 e la linea ferroviaria Roma-Milano..... altro che quelle ferroviucce da far west che si trovano dalle vostre parti :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
Sole e cielo sereno ma caldo nella norma....ora siamo sui 24°
Salve Forum, questa mattina minima di 16.3°.
Temp. attuale 27.2° con UR 30% cileo sereno leggera ventilazione variabile.
Temp. attuale 27.2° con UR 30% cileo sereno leggera ventilazione variabile.
Salve gentaglia... scusate la latitanza di questi giorni, ma sono impegnato su diversi fronti. In primis su quello lavorativo, e poi sullo sviluppo di una nuova versione del forum. Quindi non segnalerò molto, ma seguo sempre tutto, state tranquilli. ;)
Qui minima che come al solito è più alta rispetto a molti di voi: +16.3°C alle 06:20. Ora siamo invece a +28.1°C (massima provvisoria per oggi) con UR del 33% e vento debole da NE.
Buona giornata! :bye:
Qui minima che come al solito è più alta rispetto a molti di voi: +16.3°C alle 06:20. Ora siamo invece a +28.1°C (massima provvisoria per oggi) con UR del 33% e vento debole da NE.
Buona giornata! :bye:
29.1° con UR 26% vento da NNW( Max. provvisoria 29.6°). :bye:
Circoscrittissimo nucleo temporalesco in fase di crescita proprio sopra la mia testa, è segnalato anche dal radar di monte midia.
Non è andato oltre le 10 gocce però per ora...
+30.3°C, UR 35%
Non è andato oltre le 10 gocce però per ora...
+30.3°C, UR 35%
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3