Buongiorno al Forum.
Castiglione + 16 °C , sereno. :bye:
28 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Che nottataccia.. la casa ormai si è scaldata troppo..
Sono le 7:15 e ci sono già 24°
Oggi c'è qualche possibilità di vedere un po' di instabilità, speriamo bene!
Che nottataccia.. la casa ormai si è scaldata troppo..
Sono le 7:15 e ci sono già 24°
Oggi c'è qualche possibilità di vedere un po' di instabilità, speriamo bene!
Buongiorno forum!
Nottata calda pure per Porano che stacca una minima di +17.1°C mentre la temperatura interna del mio rustico, stabile ormai da giorni a 24.1/24.2°C nelle sole 24 ore di ieri è salita a +24.8°C... come dice Francesco le case iniziano a scaldarsi bene pure in collina.
Sempre a proposito di temperature interne stamani alle 6.50 nel mio ufficio c'erano +30.1°C.... .davvero un cazzotto in faccia entrare quando fuori ci sono una 20ina di freschi gradi centigradi :(
Nottata calda pure per Porano che stacca una minima di +17.1°C mentre la temperatura interna del mio rustico, stabile ormai da giorni a 24.1/24.2°C nelle sole 24 ore di ieri è salita a +24.8°C... come dice Francesco le case iniziano a scaldarsi bene pure in collina.
Sempre a proposito di temperature interne stamani alle 6.50 nel mio ufficio c'erano +30.1°C.... .davvero un cazzotto in faccia entrare quando fuori ci sono una 20ina di freschi gradi centigradi :(
Buongiorno!
Minima alta con 18 gradi.
Caldo anche oggi tanto per cambiare.
Cielo sereno.
Speriamo in qualche temporale.. :bye:
Minima alta con 18 gradi.
Caldo anche oggi tanto per cambiare.
Cielo sereno.
Speriamo in qualche temporale.. :bye:
Buongiorno!
Minima di 18°, cielo sereno.
Speriamo in qualche temporale....non tanto per rinfrescare, quanto per innaffiare...... :blink:
:bye:
Minima di 18°, cielo sereno.
Speriamo in qualche temporale....non tanto per rinfrescare, quanto per innaffiare...... :blink:
:bye:
solo per fare un augurio a tutti voi per un'estate all'insegna del relax e delle vacanze (per chi potrà)..io sto partendo per Londra ;) a presto ragazzi!!
+27.5°C alle 9:10 è un'ottima base di partenza per i prossimi giorni, quando a quest'ora a Terni ci porteremo sui 29-30°C...
Secondo me non avremo problemi a toccare i 40, forse 41, anche qui in collina.
:disgust: :disgust: :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Secondo me non avremo problemi a toccare i 40, forse 41, anche qui in collina.
:disgust: :disgust: :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Io Sabato e Domenica vado al mare..... se vuoi ti lascio il mio rustico-camera a Porano (con tanto di TV 3D e impianto Dolby) :mrgreen:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io Sabato e Domenica vado al mare..... se vuoi ti lascio il mio rustico-camera a Porano (con tanto di TV 3D e impianto Dolby) :mrgreen:
Penso che metterò le radiche nel seminterrato :mrgreen:
Non ti pensare che starai bene al mare con l'umidità devastante in arrivo... :D :D :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che metterò le radiche nel seminterrato :mrgreen:
Non ti pensare che starai bene al mare con l'umidità devastante in arrivo... :D :D :D
buondi'!!!
minima ancora in aumento: 19.5°C
temperatura attuale: 27.4°C
cielo sereno
minima ancora in aumento: 19.5°C
temperatura attuale: 27.4°C
cielo sereno
Vi lamentate voi, immersi nel verde?! Io sono tra palazzi, con l'appartamento esposto a sud e a ovest, di cui la camera a sud pieno, in più sto al primo piano e non posso dormire con la finestra spalancata per ovvi motivi di sicurezza...risultato: fuori 21,2 di minima, con umidita al 60%, e...udìte udìte...temp interna della camera al mio risveglio 28,3 con il 50% di umidità :(
No no ovviamente città come Foligno, Terni o la stessa Perugia centro immagino siamo notevolmente peggiori! :)Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti non c'ho voglia per niente di andarci! :wall: :wall: :wall:
Però qualche volta bisogna cedere.... però non posso finire il discorso sennò poi Fili è invidioso e si deprime! :roll:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti non c'ho voglia per niente di andarci! :wall: :wall: :wall:
Però qualche volta bisogna cedere.... però non posso finire il discorso sennò poi Fili è invidioso e si deprime! :roll:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4