Buonasera a Tutti! Inutile dirlo che pure stasera fuori si stava benissimo e riguardo alla miriade di insetti che abbiamo intorno al lago,documentandomi con un ragazzo che lavora in provincia, mi ha detto che hanno "lasciato" loro le zanzare per soccombere alle altre più fastidiose....
Comunque insetti o no qui siamo scesi già a +18,3° con UR 69%...
Notte!
.....riguardo alla miriade di insetti che abbiamo intorno al lago,documentandomi con un ragazzo che lavora in provincia, mi ha detto che hanno "lasciato" loro le zanzare per soccombere alle altre più fastidiose....
Notte!
A Clà... con tutto il cuore.... che straccio di sedere
Buongiorno a Tutti! Parto subito con il segnalare la minima che anche stamani si è fermata a +12,7°alle 6.50, mentre adesso temp in netta ascesa, più delle altre mattine sembrerebbe, con +24,2° attuali e UR 54% con il sole onnipresente
PS: Ma marvel è in ferie? ...gli ho mandato un'email e un mes. privato ma non risponde...
beh la gang di Umbriameteo è famosa per le "sparizioni" estive.... cmq credo che Marvel sia in ferie, non ha detto nulla ma è qualche gg che non scrive e poi mi sembra ke quest'anno ancora non ci sia andato.....
Intanto qui alla zona industriale si sale, ben +31,5°C in questo momento!
Giornata che prosegue con il sole ma il cielo è velato. Temp. sui 27° in questo momento e credo che sia anche la massima. Io tifo per il run di controllo delle gfs 06 ( che poi a che serve ancora non l'ho capito!!)
minima di 13.3°C e ora andiamo x gli over30...BASTA SOLE!!!
ragazzi, visto che non arriva nessun cambiamento (almeno sembra), pronostico x VOI un'irruzione di aria gelida direttamente dal polo....ragà,altro che qualche pioggia...qui si parla di qualche metro di neve!
.......non fateci caso....è il caldo....
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario