Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh
Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh
Vuoi far gelare l'Adriatico?
Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni
Inoltre da una configurazione del genere non è che se ne esce in 2 giorni eh... il gelo continentale si pianta come un macigno
Vuoi far gelare l'Adriatico?
Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni
Magari
Comunque in questo run "di striscio" entra la -17 che sarebbe tipo 17° sotto media
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario