Cielo molto nuvoloso, 5.5°C, u.r. del 72% e vento debole/moderato dai quadranti meridionali. Minima di 2.4°C.
Da ieri sera alle 21 circa non si sono più avute precipitazioni.... accumulo di ieri che quindi è rimasto a 14.0 mm
Buona giornata a tutti! :ok: :bye:
3 Marzo 2006: osservazioni meteo
Titolo: Re: 3 Marzo 2006: osservazioni meteo
Ieri mi hai stracciato...qui solo 1mm accumulato in uno psudo rovescio di pioggia, grandine e neve... in pratica 5 minuti di gloria, poi noia totale... ora occhio a domenica notte/lunedì... :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri mi hai stracciato...qui solo 1mm accumulato in uno psudo rovescio di pioggia, grandine e neve... in pratica 5 minuti di gloria, poi noia totale... ora occhio a domenica notte/lunedì... :bye:
Titolo: Re: 3 Marzo 2006: Osservazioni Meteo
Dopo la bella nevicata di ieri sera (dalle 19 alle 23 con accumulo finale di 4 cm) stamani cielo variabile ma con temp. che si è alzata rapidamente, dai 1.2° delle 6 a 3° delle 8. La neve si è quasi tutta sciolta. Va bè meglio di niente è!!!Buongiorno a tutti
Temperatura minima registrata questa notte ocn 1 grado, subito poi alzata fino a 5 questa mattina. Ieri pomeriggio 10 minuti di rovescio temporalesco con annesso un tuono e un forte vento con pochi e piccoli chicchi di grandine, graupel che si è verficato anche ieri sera sul tardi. Oggi come da copione è arrivato un fortissimo vento di libeccio che ha fatto schizzare la temperatura, cielo molto nuvoloso con rare gocce di pioggia niente di più.
buongiorno ...temperatura in risalita oggi...dopo molti giorni freddi.....a volte la meteo senza informazioni...come sono stato in questi giorni.. è veramente bella...senza alcuna aspettativa mi son goduto il primo temporale dell'anno e un finire d'inverno veramente ottimo con nevicate frequenti sui martani...ancora l'altro ieri 20 cm sulle cime....sempre bella l'escursione sulla neve.... :ok: :ok:
e lunedi da quanto ho visto in giro si replica
cmq la meteo senza info è bella ma un pò mi siete mancati..... :D :D :D :D :D :D ciauuuu
e lunedi da quanto ho visto in giro si replica
cmq la meteo senza info è bella ma un pò mi siete mancati..... :D :D :D :D :D :D ciauuuu
Min. 1,6°
Max ora in aumento con 13,8°
UR 60 %
PA 1011,3 hpa
poco nuvoloso e vento moderato sui 15-25 kmh da S(Max 30,6 kmh da S)
Max ora in aumento con 13,8°
UR 60 %
PA 1011,3 hpa
poco nuvoloso e vento moderato sui 15-25 kmh da S(Max 30,6 kmh da S)
Anche qui da poco si ode la voce possente del ponente (che rima del c....).
Non ho ancora dati ma è tutto un volare di oggetti ed un piegarsi di alberi.
Ciao.
Non ho ancora dati ma è tutto un volare di oggetti ed un piegarsi di alberi.
Ciao.
Addirittura un Castiglionese abbiamo qua, e che è! Io conosco parecchia gente a Castiglione, ho avuto la ragazza là per 5 anni e un pò di amici, se poi sei dell'81 è difficile che non ci si conosca!
Comunque la solita "caldazza" Castiglionese non si smentisce mai eh? Caldino anche qua, massima di +11,4 ma +13,8 solo a Castiglione li poteva fare! :-)
Ciao.
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Addirittura un Castiglionese abbiamo qua, e che è! Io conosco parecchia gente a Castiglione, ho avuto la ragazza là per 5 anni e un pò di amici, se poi sei dell'81 è difficile che non ci si conosca!
Comunque la solita "caldazza" Castiglionese non si smentisce mai eh? Caldino anche qua, massima di +11,4 ma +13,8 solo a Castiglione li poteva fare! :-)
Ciao.
Si... Abbiamo toccato anche 14,8° alle 13 se ne vuoi sapere di più Zeppelin
Oggi giornata trascorsa con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso.
Temp. attuale 9,9°
UR 74 %
PA 1010,5 hpa
vento da S variabile con raffiche dai 15 ai 30 kmh (Max 34,7 kmh)
Oggi giornata trascorsa con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso.
Temp. attuale 9,9°
UR 74 %
PA 1010,5 hpa
vento da S variabile con raffiche dai 15 ai 30 kmh (Max 34,7 kmh)
Qui meno caldo che a Castiglione, ma la massima è comunque salita fino a toccare gli 11.8°C, che non è poco...
In questo momento è iniziata una debole ma costante discesa: siamo a 9.5°C, con il 73% di u.r. e vento moderato/teso da SE. Oggi le raffiche hanno superato più volte i 35 km/h, con i quadranti sud-orientali sempre protagonisti.
In questo momento è iniziata una debole ma costante discesa: siamo a 9.5°C, con il 73% di u.r. e vento moderato/teso da SE. Oggi le raffiche hanno superato più volte i 35 km/h, con i quadranti sud-orientali sempre protagonisti.
Temperatura massima di 10.2°. Ora 8.7° in lieve calo, con cielo coperto.
Ciao a tutti raga..qua oggi estremi termici +10.6°C / +1.9°C, raffica massima 20.9 km/h da NE alle 13:05, media oraria giornaliera 1.4 km/h. Niente pioggia. Attendiamo fiduciosi l'ultima seria sferzata fredda. Intanto mi sono visto un pò di fiocconi ieri sera a Perugia, a momenti erano bei patacconi..
Giornata ventosa, vento medio 21 km/h da SSW, massima raffica 51 km/h da S, temp.min.2.7°C, temp.max 10.7°C, temp.attuale 9.8°C , pressione 1010,9 hpa, la neve permane a 1000 metri. :bye:
Pagina 1 di 1