| Commenti |
 Re: Seconda Metà Di Gennaio: Qualcosa Si Muove...
|
Guardando gli spaghi europei, continuo a pensare ad un'affondo freddo più sud/orientale rispetto a quanto mostrato da GFS06z.
Ne sarebbero la prova i run ufficiali caldofili di Zagabria e Sibiu:
e quello freddofilo di Parigi:
Vedremo se quest'ipotesi avrà qualcosa di sensato :roll:
|
|
Cyborg [ Mer 08 Gen, 2014 13:59 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] Seconda Metà Di Gennaio: Qualcosa Si Muove...
|
Al di là del run ufficiale, peggiorato rispetto allo 00Z, le ENS e gli spaghi restano buoni.

|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 14:16 ]
|
 |
|
|
Continuo a dire che è il run migliore da mesi a sta parte: dovete guardare più a Nord e più ad Est del nostro orticello, è chiaro che per l'Italia ancora non si vede niente di buono ma almeno iniziano ad esser gettati i semi.
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Gen, 2014 15:13 ]
|
 |
|
|
Sarà.. ma anche le 12 a me non dispiacciono per nulla!! 8))
Bel assetto a livello emisferico, basterebbe davvero poco per far si che quella colata scivoli più in basso, sperando che il forcing atlantico sia dalla nostra! Forse non sarà in questo primo tentativo di metà mese... :oops:
Fermatemi se sto campando di illusioni! :D
|
|
Carletto89 [ Mer 08 Gen, 2014 17:44 ]
|
 |
|
|
...sarà un caso ma nei prossimi 15 giorni l'unico giorno con scirocco puro è quello del meteopranzo, Leo non è che porti sfiga? :D :bye:
|
|
tifernate [ Mer 08 Gen, 2014 17:49 ]
|
 |
|
|
Ragazzi per la mia zona come la vedete per polino qualche possibilita nei prossimi giorni?
|
|
Polino [ Mer 08 Gen, 2014 17:58 ]
|
 |
|
Ragazzi per la mia zona come la vedete per polino qualche possibilita nei prossimi giorni?
con gfs 12 le zone pre appenniniche a quota 800-1000 metri vedranno qualcosa ;)
|
|
nevone_87 [ Mer 08 Gen, 2014 18:35 ]
|
 |
|
|
Ecmwf 12z live: a 168h sparisce il vortice canadese dal Labrador e si arriccia sugli Stati Uniti...non male ;)
EDIT: Oltre è meglio non guardarle va :lol:
Ultima modifica di menca92 il Mer 08 Gen, 2014 19:57, modificato 2 volte in totale
|
|
menca92 [ Mer 08 Gen, 2014 19:43 ]
|
 |
|
Quali sarebbero i giorni piu interessanti x la mia zona ?dal 15 al 18 ?
|
|
Polino [ Mer 08 Gen, 2014 20:34 ]
|
 |
|
a Polino bufa..
|
|
alexsnow [ Mer 08 Gen, 2014 20:44 ]
|
 |
|
Polino non me ne volere ma su una ventina di msg che hai scritto su venti hai chiesto se da te nevica !?!?!?! Prova a dire qualcosa di diverso... :| :bye:
|
|
gubbiomet [ Mer 08 Gen, 2014 20:54 ]
|
 |
|
Polino non me ne volere ma su una ventina di msg che hai scritto su venti hai chiesto se da te nevica !?!?!?! Prova a dire qualcosa di diverso... :| :bye:
Ho chiesto solo se qualcuno piu esperto di me si poteva sbilanciare su una previsione tutto qui non prendertela.saluti.
Ultima modifica di Polino il Mer 08 Gen, 2014 21:04, modificato 1 volta in totale
|
|
Polino [ Mer 08 Gen, 2014 21:03 ]
|
 |
|
Ho chiesto solo se qualcuno piu esperto di me si poteva sbilanciare su una previsione tutto qui non prendertela.saluti.
Tranquillo... la tua è comunque una domanda lecita. ;) In ogni caso abiti in una zona talmente interessante, e non coperta da altri utenti, che ogni tanto potrebbe essere apprezzata anche qualche tua segnalazione nei nostri topic giornalieri. È un consiglio e non un obbligo, sia chiaro. :)
Detto ciò, e per tornare ontopic, modelli in chiaroscuro stasera... carne al fuoco potenzialmente tanta, ma per ora concretezza poca. Siamo comunque vicini ad un punto di svolta. C'è dolo da capire meglio che strada prenderemo.
|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 21:46 ]
|
 |
|
Tranquillo... la tua è comunque una domanda lecita. ;) In ogni caso abiti in una zona talmente interessante, e non coperta da altri utenti, che ogni tanto potrebbe essere apprezzata anche qualche tua segnalazione nei nostri topic giornalieri. È un consiglio e non un obbligo, sia chiaro. :)
Detto ciò, e per tornare ontopic, modelli in chiaroscuro stasera... carne al fuoco potenzialmente tanta, ma per ora concretezza poca. Siamo comunque vicini ad un punto di svolta. C'è dolo da capire meglio che strada prenderemo.
...dolo con premeditazione? :D
|
|
tifernate [ Mer 08 Gen, 2014 22:39 ]
|
 |
|
|