sempre più fredde :D :D
immensa goduria per la figura di me**a di Hannibal :inchino: :inchino:
[MEDIO TERMINE] Settimana Di Pasqua, Dal Freddo Al Caldo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Settimana Di Pasqua, Dal Freddo Al Caldo
sempre più fredde :D :D
Vallo a spiegare a 4 italiani su 5 che guardano sempre un certo sito meteo che per pasqua non arriva più HANNIBAL ma probabile Rain
Beh si va verso un graduale aumento delle temperature. Mi sembra una buona fase primaverile condita anche da qualche pioggia.
Io non ci ho mai creduto alla scaldatona, ma va detto che erano i modelli a vederla... però mai fare troppo affidamento a previsioni oltre i 3/4 giorni ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ci ho mai creduto alla scaldatona, ma va detto che erano i modelli a vederla... però mai fare troppo affidamento a previsioni oltre i 3/4 giorni ;)
Ultima modifica di zeppelin il Dom 25 Mar, 2018 14:26, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di zeppelin il Dom 25 Mar, 2018 14:26, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di green63 il Dom 25 Mar, 2018 14:41, modificato 1 volta in totale
Comunque sul noto sito continuano i proclami su Hannibal, anche se ridimensionati e con il passare delle ore sempre più relegati al sud della penisola
intanto gli ho proposto di cambiare l'immagine di Hannibal con una un poco più coerente :lol:

intanto gli ho proposto di cambiare l'immagine di Hannibal con una un poco più coerente :lol:
Ultima modifica di green63 il Dom 25 Mar, 2018 14:41, modificato 1 volta in totale
A parte il picco di caldo del giorno di Pasqua (tutto da vedere poi quanto sarà davvero alto quel picco), si resterà sostanzialmente su valori in media con il periodo. Sarebbe la terza o quarta dentata del nostro amico presa nel giro di 2 settimane.... fantastico! :lol:
Ultima modifica di zeppelin il Dom 25 Mar, 2018 16:29, modificato 1 volta in totale
Secondo me dovrebbero cambiargli nome e chiamarlo Asdrubale, il fratello minore che provò il colpaccio ma finì con la testa tagliata. ;-)
Ultima modifica di zeppelin il Dom 25 Mar, 2018 16:29, modificato 1 volta in totale
Ecco Hannibal in tutto il suo splendore, la -1°C per Sabato al Centro Italia :lol:
Purtroppo il cambio di orario renderà disponibili ECMWF solo tra circa un oretta ma ormai la linea di tendenza che vuole la prima scaldata ridotta davvero ai minimi termini è evidente. Qualche giorno fa si parlava di +15/+20, sarà grassa se avremo un paio di giorni con la +6/+7°C, valori del tutto accettabili in questo periodo
Tra l'altro proprio nel weekend è previsto un nuovo passaggio instabile con ancora piogge che tuttavia dovrebbero esaurirsi proprio tra Pasqua e Pasquetta per la gioia credo di tutti ;)
Purtroppo il cambio di orario renderà disponibili ECMWF solo tra circa un oretta ma ormai la linea di tendenza che vuole la prima scaldata ridotta davvero ai minimi termini è evidente. Qualche giorno fa si parlava di +15/+20, sarà grassa se avremo un paio di giorni con la +6/+7°C, valori del tutto accettabili in questo periodo
Tra l'altro proprio nel weekend è previsto un nuovo passaggio instabile con ancora piogge che tuttavia dovrebbero esaurirsi proprio tra Pasqua e Pasquetta per la gioia credo di tutti ;)
Per ora la bella stagione non ingrana... temperature sempre intorno alla media e nuova perturbazione in vista:
Piccolo OT: scusatemi, ma non capisco perchè da alcune settimane a questa parte ad ogni messaggio venga tirato in ballo il bombarolo... cioè ma lasciamolo perdere, non diamogli troppo peso, non si merita tutta questa considerazione.
Tanto non possiamo cambiare le cose, la gente non appassionata e non esperta continuerà a guardarlo lo stesso.
Piccolo OT: scusatemi, ma non capisco perchè da alcune settimane a questa parte ad ogni messaggio venga tirato in ballo il bombarolo... cioè ma lasciamolo perdere, non diamogli troppo peso, non si merita tutta questa considerazione.
Tanto non possiamo cambiare le cose, la gente non appassionata e non esperta continuerà a guardarlo lo stesso.
-1 e -32 per sabato... di nuovo neve a 7/800 metri, con queste carte :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6