Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!

Quale locale/menù scegli?

Guarda i risultati

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale: Si Decide Il Ristorante!
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sono informato ora con un mio amico rappresentante che lavora anche nella zona di norcia mi ha detto che al platino si mangia benissimo ed è sempre pieno

Al Platino si mangia bene ma al Palatino? :mrgreen: Scherzo Grego! ;)
Comunque non ti preoccupare, non ti legheremo obbligandoti a mangiare formaggi! :ok:
Ci sono molte altre cose da mangiare buone, poi dal Casale nel Parco, eventualmente, potremo pure vedere un bel panorama innevato.....magari sotto una nevicata a fiocconi! ;)

Informatevi bene sul palatino xke il menù è il migliore (secondo me) ma se ci sono pareri discordanti non saprei proprio come fare.... cmq l'importante è organizzarsi, come disse quello che faceva l'orgia e veniva "violato" regolarmente :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Informatevi bene sul palatino xke il menù è il migliore (secondo me) ma se ci sono pareri discordanti non saprei proprio come fare.... cmq l'importante è organizzarsi, come disse quello che faceva l'orgia e veniva "violato" regolarmente :mrgreen:

:roftl: :roftl: :roftl:

a me non va bene sto cambiamento di voti che famo prima si vota poi se cambia perche' uno dice che non si mangia MALE ?? Questo amico mio ha detto che si mangia benissimo fate come vi pare ..... poi il menu' è migliore e ci sono pure piu cose

sull'Agriturismo gia che c'e' scritto assaggino sui primi fa capire che le porzioni sono molto piccole poi il piatto di mezzo non c'è

comunque fate come volete ma non è giusto cambiare i voti dopo aver votato

ho detto solo la mia ma voi fate come meglio credete e soprattutto dobbiamo essere tutti d'accordo ciao

Ultima modifica di grego il Sab 11 Nov, 2006 20:00, modificato 1 volta in totale
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sono informato ora con un mio amico rappresentante che lavora anche nella zona di norcia mi ha detto che al platino si mangia benissimo ed è sempre pieno

Comunque non ti preoccupare, non ti legheremo obbligandoti a mangiare formaggi! :ok:
Ci sono molte altre cose da mangiare buone, poi dal Casale nel Parco, eventualmente, potremo pure vedere un bel panorama innevato.....magari sotto una nevicata a fiocconi! ;)

NON SI POTRBBE CHIEDERE UN'ALTRO MENU' A QUESTO AGRITURISMO???

PER QUANTO RIGUARDA LA NEVE NE SONO CONVINTO IN PIENO

Titolo: Re: Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!
Ma si puo' litigare per un ristorante dico io??
Io ho solo riportato una opinione di un mio amico, che tra l'altro rimane una SUA opinione. Magari al Casale del Parco se magna da schifo ed al Palatino benissimo. Io non ho mai mangiato da nessuna parte, ma a me andrebbe benissimo qualsiasi opzione.
E daje.....!!!!!
:wink:

io non voglio litigare con nessuno ci mancherebbe

ma guardate qui questo è il palatino non ci inserisco i secondi piatti che grosso modo sono uguali

RISTORANTE PALATINO

ANTIPASTO: prosciutto, salame, salciccia, lonza, pizza formaggio, pecorino, crostino al tartufo

- PRIMI PIATTI: penne alla norcina con tartufo
lasagne alla bolognese

- PIATTO DI 1/2 : bocconcini di cingjiale al pinot

CASALE NEL PARCO

- ANTIPASTO DEL CASALE: salumi, formaggi e bruschette

- PRIMI PIATTI (assaggi): strozzapreti alla norcina (ricotta e salsiccia)
pappardelle al cinghiale

RAGA... GUARDATE CHE DIFFERENZA IO PENSO NON C'E' PARAGONE POI SUL CASALE NON C'E' NEMMENO IL TARTUFO IO PENSO CHE 25 € PER IL CASALE SONO TROPPI E IO NON CE LI SPENDO HO SENTITO PURE MARCO NARNI CHE NON E' DACCORDO

CIAO

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

NON SI POTRBBE CHIEDERE UN'ALTRO MENU' A QUESTO AGRITURISMO???

PER QUANTO RIGUARDA LA NEVE NE SONO CONVINTO IN PIENO

Grego, seriamente, cos'è che non ti piace di questo menù?
Se è solo per il formaggio nell'antipasto anche negli altri menù ci sono antipasti al formaggio. La differenza tra i menù è veramente poca, al Casale nel Parco c'è solo il vantaggio di stare più a contatto con la natura intorno. :wink: :wink:

-------------------------------------------------------------------------------------------------

AGRITURISMO CASALE NEL PARCO:

1° MENU'

- ANTIPASTO DEL CASALE: salumi, formaggi e bruschette

- PRIMI PIATTI (assaggi): strozzapreti alla norcina (ricotta e salsiccia)
pappardelle al cinghiale

- SECONDI PIATTI : misto griglia (manzo, agnello, maiale)
arista al forno

- CONTORNI: insalata
patate fritte

- DESSERT: tiramisù fatto in casa
ricotta condita con miele, mosto cotto, salsa ai frutti di bosco, cioccolato

- ACQUA, VINO e PANE compresi

prezzo 25 EURO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

INVECE DI QUESTO PIATTO strozzapreti alla norcina (ricotta e salsiccia)

CI STAREBBE MOLTO BENE UN PRIMO CON FUNGHI O TARTUFO CHENE SO UN TORTELLINO CON PANNA FUNGHI E TARTUFO FACCIAMO SOSTITUIRE QUESTO PRIMO E VEDRAI SAREMO TUTTI DACCORDO CIAO

INVECE DI QUESTO PIATTO strozzapreti alla norcina (ricotta e salsiccia)

CI STAREBBE MOLTO BENE UN PRIMO CON FUNGHI O TARTUFO CHENE SO UN TORTELLINO CON PANNA FUNGHI E TARTUFO FACCIAMO SOSTITUIRE QUESTO PRIMO E VEDRAI SAREMO TUTTI DACCORDO CIAO

Non so se si può fare (verificheremo), penso però che li per li tu possa cambiare il tuo piatto con qualunque altro piatto isponibile. Comunque, con tutto il rispetto per il tartufo nero di Norcia, non è che sia il massimo soprattutto se te lo mettono con il contagocce. Se uno deve andare per mangiare il tartufo si va a trifola ;) , il meteopranzo non si fa per mangiare ma in primo luogo per radunarci e stare insieme.

Ciao :bye:

per questo non c'è dubbio ma mica bisogna spende 25€ per radunarci andiamo tutti a casa mia e non spendiamo niente ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per questo non c'è dubbio ma mica bisogna spende 25€ per radunarci andiamo tutti a casa mia e non spendiamo niente ciao :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.......facciamo una cosa, se tu non mangerai bene t'inviterò quassù a mangiarev trifola e porcini! ;)

p.s. il costo di 25 euro è dovuto anche al fatto che la zona è caruccia perchè turistica

Facciamo così, si va su quello dove si mangia la ricotta e chi vuole sostituire quei piatti paga un supplemento di 25 euro per ogni portata..ok grego?

Scherzo ovviamente!!

Comunque il mangiare per me è l'ultima cosa, potemo anche non magnà, basta che ce se vede na volta tanto!

Vabbè, mo viene fori che il tartufo de Norcia non è bono....a FABIOOOOOOO, ma che minchia dici????? :lol: :lol: :lol:

:roftl: ciao a tutti,dopo varie vicissitudini mi sono riscritto al forum,sembra un destino debba chiamarmi aliante2,ho perso la prima password.....spero di esserci questa volta al meteopranzo...io non voto,per me va bene ogni menù...astensione...ha ha ha,ciao buona notte

Profilo PM  

Pagina 3 di 4