CARTA DELLE ISOIETE

Titolo: Re: CARTA DELLE ISOIETE
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah già, loro si, uno caldofilo l'altro freddofilo...uno di forza nuova...l'altro di rifondazione comunista... ahuahahahuahua

Per chi non lo sà e ci vede sempre "battibeccare", poranese è uno dei forumisti che conosco meglio a livello personale e per esperienze vissute, (purtroppo ma che ci vuoi fare)... hhehehehe

Non vi è alcun problem tra me e lui.. 8))

Si si. marco hai fatto bene a chiarirlo a scanzo di equivoci!
Cmq confermo e accendo quanto detto da Ternano, non c'è alcun tipo di problema con lui... è solo che ogni tanto va fatto sfogare sennò poi ci rimane male :roftl: :roftl:

Cmq icchese lo so che la quota non è affato necessaria per la realizzazione di una carta delle isoiete, io lo dicevo solo per aggiungere ulteriore dettaglio alla tua idea che resta sempre e comunque ottima!
Penso inoltre che la soluzione della leggenda da affiancare alla carta sia più che valida :ok: :ok: :bye:

Salve a tutti,

terminato il primo trimestre del 2007 proviamo a fare un primo tentativo di Carta delle Isoiete

con le 15 stazioni di cui sono pervenute le coordinate.

Mi serve ora il dato della precipitazione. Sareste così gentili da scriverlo a fianco della vostra corrispettiva?

Grazie! :bye:

ICCHESE loc. Gubbio (PG) 268.2 mm
andrea75 loc. S.Sisto (PG) 327.2 mm
KLAUS loc. Castiglione del lago (PG) 232.5 mm
BURJAN loc. Foligno (PG) 162 mm
PORANESE loc. Porano (TR) 218 mm
CANOA loc. Ponte Felcino (PG) 296.7mm
NICOLA59 loc. Foligno Nord (PG)
GREGO loc. Montemaggio di Stroncone (TR)
SKUFAGNIZ loc. San Gemini (TR)
TRMETEO loc. Arrone (TR)
TERNANO loc. Cesi (TR)
TIFERNATE loc. Città di Castello (PG) 234.0 mm
METEOUMBERTIDE loc. Umbertide (PG)
METEOCHIUSI loc. Chiusi (SI) 210.4 mm
FEDERICO loc. Monteverde di Valfabbrica (PG)

Ultima modifica di icchese il Lun 02 Apr, 2007 19:28, modificato 1 volta in totale
i dati in generale li trovi pure nel topic dedicato alla classifica accumulativa, oppure nelle pagine delle stazioni on-line.....

Messaggio rivolto a :

NICOLA59 (Foligno nord) e FEDERICO (Monteverde)

Per cortesia, potete comunicarmi il dato della pioggia 2007 aggiornato al 31/03.

Mancano solo questi due per cominciare ad elaborare la Carta delle Isoiete. :bye:

Grazie

Intanto aggiungo quello della stazione di Maceratola della Regione Umbria: 159,3 mm. al 31 marzo.

Coordinate:

42°57'11.60"" N
12°40'43.49" E

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto aggiungo quello della stazione di Maceratola della Regione Umbria: 159,3 mm. al 31 marzo.

Coordinate:

42°57'11.60"" N
12°40'43.49" E

Grazie Burjan per il contributo, ogni punto in più renderà la carta più precisa. ;) :ok: :bye:

O popolo ma sta carta quando la sfornate??
So proprio curiosissssssssimo!
Buon lavoro :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho già visto l'anteprima... ;) E' fatta davvero bene, e credo che a breve Icchese la sottoporrà anche al vostro giudizio per eventuali modifiche da apportare.

Intanto comunico che Icchese ha avuto la carica di "Contributor"... mi sembrava il minimo ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ho già visto l'anteprima... ;) E' fatta davvero bene, e credo che a breve Icchese la sottoporrà anche al vostro giudizio per eventuali modifiche da apportare.

Intanto comunico che Icchese ha avuto la carica di "Contributor"... mi sembrava il minimo ;)

Grazie veramente grazie!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Salve a tutti!

Ecco in anteprima quello che sono riuscito a fare grazie ai dati sulle piogge del I trimestre 2007 che molti di voi
pazientemente raccolgono. Le stazioni per ora sono solo numerate in attesa che nei prossimi giorni
Andrea dia un adeguato spazio a carta e legenda. Questa è la versione 2D, ma ne esiste anche una 3D che vedrete
presto.
Aspetto consigli suggerimenti ed ulteriori dati da tutti voi. :bye: :bye:

isoiete.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 353.49 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 88 volta(e)

isoiete.jpg

Non male icchese, però io mi aspettavo tipo una carta umbra muta come sfondo e al di sopra le isoiete rappresentate da variazioni cromatiche invece che da lineazioni.

Ripeto ottimo lavoro, però forse nell'altro modo se possibile non credi sia meglio?

Non male icchese, però io mi aspettavo tipo una carta umbra muta come sfondo e al di sopra le isoiete rappresentate da variazioni cromatiche invece che da lineazioni.

Ripeto ottimo lavoro, però forse nell'altro modo se possibile non credi sia meglio?

Nella versione 3D di prossima pubblicazione ho messo le variazioni cromatiche. :bye:

Bene, quando le posti?

Bene, quando le posti?

Intanto ho pronto il 2D. :bye:

isoiete3.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 243.03 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 87 volta(e)

isoiete3.jpg

ottimo lavoro Icchiese.Certo avere a disposizione i dati della stazione di Casacastalda sarebbe ottimo. cosi ci sarebbero più dati adisposizone fra il punto 12 e il 10 11

Profilo PM  

Pagina 3 di 5