ciao a tutti e buon giorno,
scusatemi se vado un pò fuori tema, ma mi sembrava assurdo aprire un altre 3d solo per inserire questa carta, che probabilmente a breve sparirà...
sembra quasi che il VP voglia venire a fare un bagnetto nel mediterreneo
CVD la linea temporalesca ci ha presi in pieno... che botti e che secchiate!
Per quanto riguarda l'AO... direi che in questa stagione ha poco da dire per le nostre latitudini... da dicembre avrà più significato studiarne l'evoluzione, ma per quasta fase autunnale la NAO è più che sufficiente e più che significativa.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Te Leonardo rischi di vederne anche più..ciò che è certo è che visti i pensieri generali pre-peggioramento....penso proprio che possa servire tutto un pò da lezione per le prossime volte..
Mi riferisco al fatto che ancora doveva iniziare tutto e già c'era chi gridava al flop totale con connessa poi falla iberica che ci avrebbe riportato in estate...
Invece almeno 40 mm in ogniddove della regione, con punte sui 100 mm, con reitera della questione poi dopo 2-3 giorni grazie alla situazione che già si era intuita quando si parlava di ponti anticiclonici europei e cose varie...il 4 novembre ne sarà una riprova!
Te Leonardo rischi di vederne anche più..ciò che è certo è che visti i pensieri generali pre-peggioramento....penso proprio che possa servire tutto un pò da lezione per le prossime volte..
Mi riferisco al fatto che ancora doveva iniziare tutto e già c'era chi gridava al flop totale con connessa poi falla iberica che ci avrebbe riportato in estate...
Invece almeno 40 mm in ogniddove della regione, con punte sui 100 mm, con reitera della questione poi dopo 2-3 giorni grazie alla situazione che già si era intuita quando si parlava di ponti anticiclonici europei e cose varie...il 4 novembre ne sarà una riprova!
Quoto tutta la seconda parte del messaggio.... inoltre c'è anche chi continua a lamentarsi dopo aver visto 80mm di accumulo.... vabè
Sulla prima parte di messaggio invece.... parole tue fossero sante
bò
probabilmente sarò io... ma come mai il peggioramento di martedi/mercoledi passa così sotto gamba?
a me i presupposti sembrano buoni... stò prendendo un abbaglio?????????????????
bò
probabilmente sarò io... ma come mai il peggioramento di martedi/mercoledi passa così sotto gamba?
a me i presupposti sembrano buoni... stò prendendo un abbaglio?????????????????
nessun abbaglio, e infatti c'è un topic apposito aperto da tifernate sul peggioramento.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario