| Commenti |
 Re: [LUNGO TERMINE] 29 Maggio - 7 Giugno: L'Estate Ingrana La Retromarcia?
|
|
Io vedo un brutto andazzo!!
Dopo 2 mesi secchi e miti, ora abbiamo intrapreso un periodo sempre secco ma piuttosto caldo con valori di umidità elevati che rendono il clima assolutamente sgradevole!!!
Rivoglio la neve!!! :D
|
|
mondosasha [ Gio 26 Mag, 2011 08:27 ]
|
 |
 Re: [LUNGO TERMINE] 29 Maggio - 7 Giugno: L'Estate ingrana la retromarcia?
|
|
Occhio a dare per scontata la sentenza di sabato... :wink:
|
|
zerogradi [ Gio 26 Mag, 2011 08:28 ]
|
 |
|
|
M'attacco ad Alessandro.. però certo che da ieri ad oggi, almeno stando ai modelli, è cambiato il mondo! :blink:
|
|
andrea75 [ Gio 26 Mag, 2011 08:49 ]
|
 |
|
|
.....stai a vedere che con quest'andazzo, alla fine avremo un mese di luglio tra i più piovosi di sempre.............
:bye: :bye:
|
|
stefc [ Gio 26 Mag, 2011 08:58 ]
|
 |
|
.....stai a vedere che con quest'andazzo, alla fine avremo un mese di luglio tra i più piovosi di sempre.............
Ammazza, e sei già arrivato a luglio? :lol:
:bye:
|
|
marvel [ Gio 26 Mag, 2011 11:46 ]
|
 |
|
....per forza:
aprile secco, maggio (ormai finito) secco, giugno pare continui come i precedenti.
E dopo tre mesi primaverili con caratteristiche precipitative di stampo estivo, ci potrebbe essere una svolta radicale proprio in piena estate.
Ovviamente la butto là senza alcun appoggio scientifico, ragionando solo in modo statistico.
|
|
stefc [ Gio 26 Mag, 2011 14:39 ]
|
 |
|
....per forza:
aprile secco, maggio (ormai finito) secco, giugno pare continui come i precedenti.
E dopo tre mesi primaverili con caratteristiche precipitative di stampo estivo, ci potrebbe essere una svolta radicale proprio in piena estate.
Ovviamente la butto là senza alcun appoggio scientifico, ragionando solo in modo statistico.
Vedremo, la statistica potrebbe anche dire che vai sostenendo tu giustamente, ma delle stagionali francamente non faccio affidamento più di tanto, quindi vedremo se volta per volta tutto questo verrà confermato o meno :wink:
|
|
jony87 [ Gio 26 Mag, 2011 15:21 ]
|
 |
|
Guardando i LAM oggi pomeriggio direi che non pioverà mai più! :D :D :D
|
|
Poranese457 [ Gio 26 Mag, 2011 15:31 ]
|
 |
|
|
Dopo tre giugni consecutivi freschi e piovosi me sa tanto che ci toccherà un giugno old style...
|
|
Boba Fett [ Gio 26 Mag, 2011 17:55 ]
|
 |
|
|
Io ve lo dico: non ne posso più!!! Qui si crepa, spero veramente che l'estate sia piovosa, tanto io o sto in ufficio o sto all'estero ... :D
Tra l'altro qui, a dar retta alle mappe, dovrebbe piovere tutti i giorni! Anche ora GFS mette piogge persistenti, ma non viene una goccia. Qualche buon rovescio nel pomeriggio ha colpito il milanese, ma qui nada ... :(
|
|
snow96 [ Gio 26 Mag, 2011 22:18 ]
|
 |
|
|
Mi sembra di essere nel deserto dei tartari, aspetti, aspetti per poi veder andare tutto via :?
Per il primo step qualcosa tra oggi e domani, ma il mio timore è di trovarcii troppo vicino alla perturbazione vera e propria con le conseguenti innocue velature :x
Per il secondo step gfs stamani é piu` possibilista :wink:
|
|
prometeo [ Ven 27 Mag, 2011 06:43 ]
|
 |
 Re: 29 Maggio - 7 Giugno: L'Estate ingrana la retromarcia?
|
|
Che volemo fa co sto tempo??
Previsioni "Non belle" per autocitare il titolo di un mio album... assolutamente non belle!
Piogge che sembrano aggirare con una certa maestria i nostri appezzamenti di terra descrivendo ombre pluviometriche di sgradevolissima fattezza per giorni e giorni ancora.
Temperature che subiranno un lievissimo calo nel weekend per poi tornar rapidamente sui valori odierni già a partire da Lunedì con conseguente aumento dell'umidità e della caldazza.
Peggio di così c'è solo la +20 o il trascorrere un inverno a Foligno! :lol: :lol: :lol:
|
|
Poranese457 [ Ven 27 Mag, 2011 08:10 ]
|
 |
|
[quote user="stefc" post="217043"][quote user="marvel" post="217032"] ... giugno pare continui come i precedenti...
Secondo quali basi ancestrali??? :bye:
|
|
zerogradi [ Ven 27 Mag, 2011 08:58 ]
|
 |
|
Mi sembra di essere nel deserto dei tartari, aspetti, aspetti per poi veder andare tutto via :?
Per il primo step qualcosa tra oggi e domani, ma il mio timore è di trovarcii troppo vicino alla perturbazione vera e propria con le conseguenti innocue velature :x
Per il secondo step gfs stamani é piu` possibilista :wink:
Peccato che ci sia ancora una confusione pazzesca, specie da parte di Reading che vede una goccia atlantica al ridosso delle Alpi con le conseguenze del caso! :lol:
|
|
jony87 [ Ven 27 Mag, 2011 09:48 ]
|
 |
|
|