[BREVE TERMINE] 07-09 Ottobre: in arrivo il primo vero break stagionale

Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 07-09 Ottobre: In Arrivo Il Primo Vero Break Stagionale 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peggioramento che a grandi linee che ha rispettato le previsioni fatte dai più all'interno di questo forum
Piogge rapide, intense e circoscritte che sono state più frequenti sui settori orientali della regione con accumuli variabili tra i 10-20mm con punte sulla 30ina tipo Assisi e Gubbio.
Oggi sarà una giornata d'attesa per un nuovo peggioramento che interesserà  principalmente l'adriatico ma anche i settori orientali dell'umbria con le possibili prime deboli nevicate oltre i 1500m
Poi manco a dirlo, nuovo incontrastato dominio anticiclonico almeno fino al 18-20(io e mondosasha sappiamo il perchè )

E già!!!!

Lo so anche io!!!  

Bene l'unione fa la forza
Sono il primo a dire che nulla è provato
ma dico anche che in passato mi ha dato più di qualche soddisfazione

prometeo [ Sab 08 Ott, 2011 18:53 ]

Commenti
Messaggio Re: 07-09 Ottobre: In Arrivo Il Primo Vero Break Stagionale 

Finito il break ne inizia un altro...

graphe_ens3_php_1318142655_497165

15°C ad Ottobre non sono tantini???  

Boh!

Marco376 [ Dom 09 Ott, 2011 08:45 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 07-09 Ottobre: In Arrivo Il Primo Vero Break Stagionale 

Powder ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io no si può sapere?

Premesso che nessuno sà veramente quando ci sarà il vero e definitivo cambio, io in qualche messaggio indietro ho detto la mia......prova a vederlo....un'indizio:ti dico che c'entra la luna....

Grazie ora lo so anche io

Powder [ Dom 09 Ott, 2011 09:29 ]
Messaggio Re: 07-09 Ottobre: In Arrivo Il Primo Vero Break Stagionale 

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finito il break ne inizia un altro...

graphe_ens3_php_1318142655_497165

15°C ad Ottobre non sono tantini???  

Boh!

probabilmente sono troppi...
comunque gli scenari per le prossime 2 settimane sono terrificanti, speriamo cambi qualcosa, cosi restando le cose è a rischio anche la semina

nubes [ Dom 09 Ott, 2011 18:11 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peggioramento che a grandi linee che ha rispettato le previsioni fatte dai più all'interno di questo forum
Piogge rapide, intense e circoscritte che sono state più frequenti sui settori orientali della regione con accumuli variabili tra i 10-20mm con punte sulla 30ina tipo Assisi e Gubbio.
Oggi sarà una giornata d'attesa per un nuovo peggioramento che interesserà  principalmente l'adriatico ma anche i settori orientali dell'umbria con le possibili prime deboli nevicate oltre i 1500m
Poi manco a dirlo, nuovo incontrastato dominio anticiclonico almeno fino al 18-20(io e mondosasha sappiamo il perchè )

E già!!!!

Lo so anche io!!!  

Bene l'unione fa la forza
Sono il primo a dire che nulla è provato
ma dico anche che in passato mi ha dato più di qualche soddisfazione

E infatti sembra che debba andar così, luna o non luna, attorno all'inizio della terza decade, come pure evidenziava And1966 nell'altro topic...
Haccappì che seppur con una lentezza infinita, si sbrindella piano piano al suo fianco orientale, per rifugiarsi verso l'Atlantico.
La distanza temporale è tutt'altro che breve, per cui non sapendo né leggere né scrivere, mi metto comunque a tifare per il nostro amato satellite.

mausnow [ Dom 09 Ott, 2011 22:55 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno