06 Marzo 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Marzo 2012 - Osservazioni Meteo
Qualche goccia qui nell'orvietano all'ora di pranzo che hanno fatto schizzare in alto l'accumulo: da 1 a 2mm!!
Si vede bene anche da qui... cielo davvero nero in direzione Perugia... temperatura che a San Sisto è scesa da +11.9°C a +9.5°C.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vede bene anche da qui... cielo davvero nero in direzione Perugia... temperatura che a San Sisto è scesa da +11.9°C a +9.5°C.
Tragitto Santa Lucia - Taverne sotto diluvio da stadio fino Olmo poi pioggia debole. Cielo più cupo verso Tezio
San Sisto lisciata temo, visto che il pluvio s'è mosso di appena 0.7 mm, portando a 6.1 mm il totale dalla mezzanotte.
Qui coperto, ma pioggia terminata da un paio d' ore. Accumulo 12 mm, molto meno del previsto.
T = + 6 °C. Vento assente.
T = + 6 °C. Vento assente.
Evvai così è la volta buona che mio padre me lo smonta per davvero il pluviometro..è convinto che porta sfiga! Solo perché da quando l'ho messo (31 luglio 2011) ha smesso di piovere in Umbria... :Pandrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da qui sotto Corciano, dove oramai la precipitazione è cessata, posso dire che la zona di San Sisto è libera, anche nel tragitto dopo Olmo verso Corciano poca roba con strada quasi asciutta o poco più, nella zona più ad W di PG verso il Tezio accumuli credo abbondantemente in doppia cifra. Si vede bene anche dalla webcam in centro a PG come ad W-NW ci sia un muro d'acqua
A San Sisto (dal mio pluvio) accumulo da inizio peggioramento a quota 8,9 mm... :urted:
Il pluvio non va fermo ai 3,1 di stamani :(
Nel pomeriggio, non ero a casa ma mi hanno detto che qualcosa è caduto
dalla rete vedo che gli accumuli sono intorno ai 10mm :?
Non è che mi aspettassi chissà che cosa, ma sinceramente un po' meglio credevo che andasse
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno c'è da dire che nel perugino al cospetto delle aree circostanti non è nemmeno che sia andata in maniera del tutto vergognosa :bye:
Nel pomeriggio, non ero a casa ma mi hanno detto che qualcosa è caduto
dalla rete vedo che gli accumuli sono intorno ai 10mm :?
Non è che mi aspettassi chissà che cosa, ma sinceramente un po' meglio credevo che andasse
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno c'è da dire che nel perugino al cospetto delle aree circostanti non è nemmeno che sia andata in maniera del tutto vergognosa :bye:
.dal tardo pomeriggio di ieri a stamattina sono caduti 14 mm, sottoforma prevalentemente di rovescio. Oggi pomeriggio sono stato spettatore dei bei rovesci verso S/SW, verso il lago Trasimeno ma che sono giunti fino a Trestina. Tuttora sembra piova bene dalle parti di castel Rigone, Preggio, San Leo Bastia e Tuoro. Qui qualche goccia con 4,9°C in calo.
Infine segnalo le buone nevicate in corso dalle 2 della notte scorsa a monte Nerone con circa 0°C, ora con temperature ben sottozero. :bye:
Infine segnalo le buone nevicate in corso dalle 2 della notte scorsa a monte Nerone con circa 0°C, ora con temperature ben sottozero. :bye:
cielo quasi sereno temp attuale di 12,6°c
rispetto a ieri la temperatura sta scendendo piu rapidamente!!!!
rispetto a ieri la temperatura sta scendendo piu rapidamente!!!!
Consueta catastrofe sul Folignate, dove oggi siamo fermi a 1 mm caduti in prima mattinata. Previsioni per ora smentite, anche quelle di un Meteotitano insolitamente benevolo con noi. Un pò di nero verso PG, tutto qua. Vediamo cosa ci riserva la serata.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5