17 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 17 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Secondo me l'installazione è perfetta, un grumo d'erba sotto e diventa praticamente a regola d'arte! :ok:

Estremi di oggi: +18° +30,3°
Minima in forte aumento, causa vento incessante... Max. gradevole :love:
Ora +25,8°
u.r. 35%
press. 1016hpa
vento 10,8 km/h da N-NW
Buona serata! :bye:

Profilo PM  
MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figurati Marco è sempre un piacere parlare di queste cose, poi ci conosciamo non so se ti ricordi :wink:
Ecco il particolare dello schermo solare, è una Davis Vantage Vue originale, non ho fatto nessuna modifica. schermo_oky

Ragazzi ho appena comprato casa, stò facendo le sistemazioni esterne, a breve ci arriverà il prato sotto la stazione, anche se il breccino rimarrà altrimenti avrei il fango davanti casa :D Mi piace il pensiero di Andrea di alzare eventualmente la Iss. ;)
Rimango a disposizione :bye:

Pensate sia una cattiva installazione?Ditemelo pure così la perfeziono, l'ho installata nel punto più lontano da tutto su un palo di 2.50mt. ;)

Si che mi ricordo... ;)

Comunque se io avessi modo proverei:

A- Uno schermo più grande (in fondo con un pò di manualità si può fare un supportino per uno schermo più capiente)

B- Eliminare quel breccino bianco perchè non abbiamo idea di quanta radiazione possa riflettere un corpo bianco in quel modo...andando quindi ad infuocare il sensore da sotto, di ritorno dal suolo...

Qui vento incessante con raffiche intorno ai 25/30 km/h...
T. +23,4°
:bye:

Ultima modifica di Gab78 il Mer 18 Lug, 2012 22:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
@icestorm:
Ciao Marco, il breccino non potrò toglierlo tutto perchè è il piazzale principale di casa che fungerà anche da parcheggio. Sicuramente arriverà il verde sotto la stazione :wink: e appena ho tempo studierò qualcosa per lo schermo solare.
A presto :bye:

Pagina 3 di 3