6 Novembre 2005 - Osservazioni meteo

Titolo:
Francesco ha scritto: 
DRAMMATICA NOTIZIA.... :evil: :evil: :evil: :evil:

la mia stazione non ha ricevuto dati dal tardo pomeriggio di ieri fino alle 2:40 di stanotte!!

E' andata misteriosamente in tilt proprio quando avevo dei dati interessanti da archiviare...

E adesso??? Il buco è troppo ampio... :cry: :cry:

Ciao Fra'! Brutta notizia sì... :cry: Ci avevo fatto caso ieri sera, vedendo che l'accumulo si era fermato ad una certa ora, mentre continuava invece a piovere. Questa notte invece hai perso poco, io ho accumulato 3 mm dalle 1:50 alle 2:45... poi pausa fino alle 5:30 circa. Più tardi cmq ci sentiamo al tel, ora vado di fretta!

Per quanto riguarda la situazione qui, l'accumulo giornaliero si è fermato a 28.8 mm, mentre il totale dei 2 giorni è salito a 51.6.

Titolo:
Per la scommessa mi manca solo 1 mm... dai dai!! Entro sera un bel rovescio! :roll:

Titolo:
:D :D Finora accumolati 25mm. temperatura intorno ai 16.6° molto nuvoloso con leggera pioggia,piove da ieri sera,con una intensita' molto forte durante la scorsa notte e questa mattina forte temporale marittimo con allagamenti :D :D :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
OK, ho aggiornato la pag. ed è comparso il dato.

Titolo:
Mi dispiace Francesco ma non sembra aria di pioggia, anzi..tuttavia è tutt'altro che improbabile che piova ancora nelle prossime ore. Vediamo come va..io sono fuori da un bel pezzo :lol:

Titolo:
...ancora tante nubi!! :censored:

italylastimage_fc

Titolo:
Attenzione intervengo da Terni dove alla 17sima ora inizia a cadere qualche goccia di pioggia!

Titolo:
Per la gioa di alcuni, per la scontentezza di altri l'accumulo si è portato a 15 mm..

Titolo:
Dopo una pausa che durava da mezzogiorno ha ripreso a piovere anche qui a San Sisto!

Titolo:
ore 21, fine breve episodio piovoso. Totale pioggia caduta oggi,mm 17,7.
ieri mm 3,8. totale mese mm: 37,6, pressione in aumento e sempre abbastanza alta 1022,5. Ciao a tutti :bye:

Titolo:
PIove ancora, rovesci alternati a pioggia debole. :bye:

Profilo PM  
Titolo:
.....Qui da stamattina caduti 42 mm, con una pausa dalla tarda mattinata alla serata. Ciao :bye:

Titolo:
Ore 21.30 rovescio mm:0,8 ; quindi oggi mm.18,5. Tot. mese mm:39. :bye:

Titolo: Accumulo totale
sono quasi le 22:00 ed ho accumulato 40 mm, record di pioggia in un giorno di quest'anno registrato dall mia stazione!!!

saluti a tutti, Paolo :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Qui continua a piovere forte, dovrei aver raggiunto ormai i 20 mm (oggi avevo azzerato per errore il pluvio! :x ). E' il ramo freddo della perturbazione, potrebbe dara ancora qualcosa

Pagina 3 di 4