12 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 12 Gennaio 2013 - Osservazioni Meteo 

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno! Stamattina strade che hanno gelato in 5 minuti, precisamente dalle 7e 40 in poi a S Sisto, mentre caricavamo il pullmino, direzione Val Gardena. Vi scrivo da Rovereto, cielo poco nuvoloso e non freddo...neve presente fino in valle nei pendii esposti a nord.

NOOOOOOO!!! Ci aspetta (speriamo) una settimana di possibile neve e tu migri in Val gardena?? E io i miei sopralluoghi con chi li faccio ora??

Giuro che ti ho pensato e quasi quasi non volevo partire per sperare/soffrire con te questa settimana...però avevo già dato l'anticipo!

Ps: qui tra domani sera e martedì dovrebbe riuscire a mettere giù una ventina di centimetri...che ne dite??esagero?

menca92 [ Sab 12 Gen, 2013 17:57 ]

Commenti

Giornata grigia e umida, solo attorno alle 13 qualche raggio di sole è riuscito a filtrare tra le nubi basse e compatte.

Temperatura: 5.5°C
Umidità: 94%
Pressione: 1016.5 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 4.0°C Temp. Max.: 6.7°C

kallo78 [ Sab 12 Gen, 2013 18:03 ]

5.5° UR 86% leggera foschia.

nicola59 [ Sab 12 Gen, 2013 18:27 ]

Pioviggine +2.5C

Micky93 [ Sab 12 Gen, 2013 18:48 ]

Buongiorno! Stamattina strade che hanno gelato in 5 minuti, precisamente dalle 7e 40 in poi a S Sisto, mentre caricavamo il pullmino, direzione Val Gardena. Vi scrivo da Rovereto, cielo poco nuvoloso e non freddo...neve presente fino in valle nei pendii esposti a nord.

NOOOOOOO!!! Ci aspetta (speriamo) una settimana di possibile neve e tu migri in Val gardena?? E io i miei sopralluoghi con chi li faccio ora??

Giuro che ti ho pensato e quasi quasi non volevo partire per sperare/soffrire con te questa settimana...però avevo già dato l'anticipo!

Ps: qui tra domani sera e martedì dovrebbe riuscire a mettere giù una ventina di centimetri...che ne dite??esagero?

io dico che di sciare non ne avrai molto tempo con le giornatine che ti aspettano lassu!Penso che arriveranno ben oltre 20 cm da quelle parti!!Buon divertimento

rob [ Sab 12 Gen, 2013 19:03 ]

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io dico che di sciare non ne avrai molto tempo con le giornatine che ti aspettano lassu!Penso che arriveranno ben oltre 20 cm da quelle parti!!Buon divertimento

Potresti aver ragione, anche se credo che con il minimo non Troppo alto qui all'interno le Alpi facciano un discreto sbarramento. Vi faccio sapere!

menca92 [ Sab 12 Gen, 2013 19:52 ]

Cielo nuvoloso temp 5°c

alias64 [ Sab 12 Gen, 2013 19:56 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cielo nuvoloso temp 5°c
bel rialzo termico 6.5°c...

alias64 [ Sab 12 Gen, 2013 21:12 ]

.ecco le foto di Frontignano alle 10.30 di stamattina...

frontignano1

frontignano2

frontignano3

tifernate [ Sab 12 Gen, 2013 21:55 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Fabio! Spettacolari!

Qui stasera fatica a scendere la temperatura.. siamo ancora a +6.3°C.

Temperatura: 6.3°C
Umidità: 88%
Pressione: 1013.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da ENE
Pioggia odierna: 0.7 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.1°C Temp. Max.: 8.2°C

andrea75 [ Sab 12 Gen, 2013 22:00 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ti godi la vita, eh?

Qui, nel frattempo, dopo un parziale rasserenamento, il cielo si è di nuovo coperto...
Minima -0,4°C, massima: 9,7°C. Attuale: 4°C.

Pigimeteo [ Sab 12 Gen, 2013 22:42 ]

Buonasera, giornata iniziata con la nebbia, qui si é dissolta alle nove poi tutto sole; situazione diversa a Terni dove é durata fino a quasi mezzogiorno. Finalmente le cime Appenniniche sono imbiancate!!
Estremi:
Massima:+10.8 C at 13:15
Minima:-0.2 at 06:02

MySn0w [ Dom 13 Gen, 2013 00:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno