23 Novembre 2005: Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio  

tempo in deciso peggioramento, ora cielo uniformemente coperto, deboli nevicate sui rilievi circostanti, anche in quelli a ovest della città.

chissà cosa scappa fuori....

ginghe [ Mer 23 Nov, 2005 13:45 ]

Commenti
Messaggio  

qui stamane solo debole spolveratina e Tmin di -0.2°, ora cielo che si sta coprendo bene dopo il debole sole delle ultime ore, probabile sfondamento dello stau nel pomeriggio, intanto si è alzato iol vento da N-NE....icrociamo le dita!!! ora T=2.9°

matty87ok [ Mer 23 Nov, 2005 14:16 ]
Messaggio  

ginghe ha scritto: 
tempo in deciso peggioramento, ora cielo uniformemente coperto, deboli nevicate sui rilievi circostanti, anche in quelli a ovest della città.

chissà cosa scappa fuori....

Te la meriteresti veramente.

gubbiomet [ Mer 23 Nov, 2005 14:19 ]
Messaggio  

qui giochi fatti...con 9° e sole anche se arriva qualcosa dal tirreno sarebbe acqua!  

marco85 [ Mer 23 Nov, 2005 14:47 ]
Messaggio  

marco85 ha scritto: 
qui giochi fatti...con 9° e sole anche se arriva qualcosa dal tirreno sarebbe acqua!  

Mah, guarda... le temperature secondo me sono l'ultima preoccupazione... in quota di freddo ce ne è in abbondanza, e con buone precipitazioni la temperatura scenderebbe a picco. Il problema è proprio questo: ci saranno precipitazioni sufficienti a permetterlo? A mio avviso no... forse in alcune zone a SW dell'Umbria sì, ma non so fino a quanto intense.
Cmq... sei sicuro di avere 9°C? sembrano tantini. Qui sole per tutta la giornata, ma non siamo andati oltre i 5.2°C. Ora 4.6°C e sole pallido.

andrea75 [ Mer 23 Nov, 2005 14:54 ]
Messaggio  

Qui 6°C, venti sempre sostenuti, ampi spicchi di sereno in Valle Umbra.
Servirebbe il miracolo, altro che.

burjan [ Mer 23 Nov, 2005 15:15 ]
Messaggio  

ci credete che qui pioviggina con una -5° (credo) sopra la capoccia??
Cielo coperto completamente, chiuso, ma non viene giù quasi niente, poche gocce d'acqua, quindi nuvolosità asfittica.
Solo a ridosso dei rilievi ci sono precipitazioni di rilievo, infatti i monti sopra i 400 m  sono tutti "appannati", segno che ci sta nevicando.

questa la situazione in valdichiana dove lavoro: coperto con quelche goccia di pioggia, quota neve oltre i 400 m

ginghe [ Mer 23 Nov, 2005 15:22 ]
Messaggio  

andrea75 ha scritto: 
marco85 ha scritto: 

Mah, guarda... le temperature secondo me sono l'ultima preoccupazione... in quota di freddo ce ne è in abbondanza, e con buone precipitazioni la temperatura scenderebbe a picco. Il problema è proprio questo: ci saranno precipitazioni sufficienti a permetterlo? A mio avviso no... forse in alcune zone a SW dell'Umbria sì, ma non so fino a quanto intense.
Cmq... sei sicuro di avere 9°C? sembrano tantini. Qui sole per tutta la giornata, ma non siamo andati oltre i 5.2°C. Ora 4.6°C e sole pallido.

si è arrivati a 9,5°, dopotutto ho letto che a Spoleto sono arrivati a 8°, quindi è possibilissimo!
attualmente si è scesi a 8,5°, il cielo si sta pulendo...quasi completamente sereno.
sono stra-pessimista....

marco85 [ Mer 23 Nov, 2005 15:29 ]
Messaggio  

intanto da me sta peggioramento cielo molto nuvoloso pioviggina con una temperatura di 2° con neve sopra i 400 metri. Rovscio di neve segnalato fra passignano e Castel Rigone.

thunderstorm [ Mer 23 Nov, 2005 15:53 ]
Messaggio  

T - 5  Bufera da stamattina
accumolo circa  30 cm  difficile da valutare

matteo

meteomateo [ Mer 23 Nov, 2005 18:46 ]
Messaggio  

Incredibile e sorprendente temperatura attuale a Spoleto.... -1.7°!!!!!!!    

zerogradi [ Mer 23 Nov, 2005 20:03 ]
Messaggio  

-2°....ammzza come cala!!!!!!!        

zerogradi [ Mer 23 Nov, 2005 20:15 ]
Messaggio  

Qui 2.6°C... non si sposta da ore... ma c'è qualche velatura che disturba un po' la discesa. Peccato, almeno con la minima ci si poteva consolare... 'ste nuvolette che vagano da stamattina m'hanno bello che stufato!
Cmq, come detto già questa mattina, l'episodio è chiuso... almeno qui, ma a vedere un po' sat e compagnia bella, mi sembra sia finita un po' per tutti, tranne che per i soliti.

andrea75 [ Mer 23 Nov, 2005 21:10 ]
Messaggio  

Citazione:

Cmq, come detto già questa mattina, l'episodio è chiuso... almeno qui, ma a vedere un po' sat e compagnia bella, mi sembra sia finita un po' per tutti, tranne che per i soliti.

Temo di si.... mi consolo con i -2,4 di ora... ma stai a vedere che quella nuvolosità sul Lazio arriverà a rovinarmi anche la minima!  

Ciao!

snow96 [ Mer 23 Nov, 2005 21:13 ]
Messaggio  

....neve debole/moderata con +0,7° in calo......    

tifernate [ Mer 23 Nov, 2005 22:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno