20 Giugno 2014 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 20 Giugno 2014 - Osservazioni Meteo
Qui a Rieti città minima di 12 massima di 26,5, umidità massima 95%, minima 41. Cielo poco nuvoloso, con qualche innocuo passaggio nuvoloso nel pomeriggio . Attuali (alle 23:30) 18,2°C! ;)
Titolo: Re: 20 Giugno 2014 - Osservazioni meteo
Qui a San Mariano massima di +26.7°C. Caldo, ma ancora ampiamente sopportabile... anzi, grazie ad una ventilazione moderata si stava proprio bene.
Temperatura: 19.4°C
Umidità: 62%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 2.2 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 26.7°C
Notte a tutti... probabilmente ci si sente domani in giornata, visto che domattina presto parto per Vieste. :bye:
Temperatura: 19.4°C
Umidità: 62%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 2.2 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 26.7°C
Notte a tutti... probabilmente ci si sente domani in giornata, visto che domattina presto parto per Vieste. :bye:
Buone ferie allora...bella zona il Gargano, ci sono stato diverse volte!! 8))
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buone ferie allora...bella zona il Gargano, ci sono stato diverse volte!! 8))
Pensa che io ci sono stato un anno in cui una "maledetta" goccia fredda ha stazionato sulle nostre teste per 5 giorni della mia settimana di ferie! :wall: Anche quelli del posto erano stupefatti: pioggie e temporali che non finivano più e termiche da fine aprile. Penso che una cosa del genere lì accada una volta ogni 50 anni e giustamente dovevo capitarci io!! :eek: :D
P.S: Una domanda, ma dove postate i modelli in uscita? A me piace commentarli in diretta quando ci sono! Notte!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa che io ci sono stato un anno in cui una "maledetta" goccia fredda ha stazionato sulle nostre teste per 5 giorni della mia settimana di ferie! :wall: Anche quelli del posto erano stupefatti: pioggie e temporali che non finivano più e termiche da fine aprile. Penso che una cosa del genere lì accada una volta ogni 50 anni e giustamente dovevo capitarci io!! :eek: :D
P.S: Una domanda, ma dove postate i modelli in uscita? A me piace commentarli in diretta quando ci sono! Notte!
Ciao e benvenuto! Di solito ci sono le discussioni a parte sul breve/medio/lungo termine in cui ci sono commenti alle uscite modellistiche e analisi varie. In estate è tutto un po' ridimensionato' ma qualcosa di questo tipo c'è sempre. Invece topic specifici solo per i modelli raramente vengono aperti (tipo febbraio 2012) :bye:
Ps comunque credo che se ne aprì uno tu per i modelli non c'è problema, semmai te lo diranno i capi :D
Ultima modifica di menca92 il Sab 21 Giu, 2014 00:46, modificato 1 volta in totale
eb717 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto! Di solito ci sono le discussioni a parte sul breve/medio/lungo termine in cui ci sono commenti alle uscite modellistiche e analisi varie. In estate è tutto un po' ridimensionato' ma qualcosa di questo tipo c'è sempre. Invece topic specifici solo per i modelli raramente vengono aperti (tipo febbraio 2012) :bye:
Ps comunque credo che se ne aprì uno tu per i modelli non c'è problema, semmai te lo diranno i capi :D
Ultima modifica di menca92 il Sab 21 Giu, 2014 00:46, modificato 1 volta in totale
Ciao grazie per la tua risposta! Buonanotte, io stacco!!
Ultima modifica di eb717 il Sab 21 Giu, 2014 00:47, modificato 1 volta in totale
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao grazie per la tua risposta! Buonanotte, io stacco!!
Ultima modifica di eb717 il Sab 21 Giu, 2014 00:47, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3