Su PG pochi fulmini ma di acqua tanta, e soprattutto tutta insieme. Strade allagate e tombini come fontane. Ora pioggia debole, ma atmosfera ancora instabile. Avrò sentito l’espressione “Bomba d’acqua” almeno 10 volte quanta amarezza.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Mar 08 Mag, 2018 17:02, modificato 1 volta in totale
Ora piove anche a San Mariano, vedo che l'accumulo è salito a 3.7 mm. Piove anche qui a Petrignano di Assisi, dove praticamente s'è fatta notte di colpo.
EDIT: mi correggo... accumulo che si è portato a 9 mm a San Mariano!
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Bel diluvio in zona tra Trevi e Foligno.
Sono in auto da 5 minuti ,in attesa di scendere ma non ho il coraggio.
Mentre mi sa che a casa mia il nulla ,come di consueto.
Pioggia di intensità allucinante a Chiusi con rain rate ad oltee 150 orari; se non smette si mette molto male; fulminazioni che possono definirsi scarse im relazione alla intensità della pioggia
Sta rallentando (ma piove ancora bene) e l'acqua inizia a defluire... siamo stati belli allagati pure noi, similmente alla foto postata dal babbo di Orvieto Scalo
Intanto SPAVENTOSA mappa delle fulminazioni un Europa
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario