23 Marzo 2020 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 23 Marzo 2020 - Osservazioni Meteo
+6.6°, UR 41%, sereno, vento moderato da NE. Si inizia a sentire anche a pelle l'ingresso di aria più fredda :bye: :ok:
+1,4° alle 10:45 del 23 marzo.
Aria sopraffina :love:
Aria sopraffina :love:
Buondì!
Cielo serenissimo con forte vento (58 km/h raffica max) dopo una minima di 3°C.
Attualmente siamo a soli 5°C che con il vento dà una sensazione di vero freddo... in trepida attesa per domani :bye:
Cielo serenissimo con forte vento (58 km/h raffica max) dopo una minima di 3°C.
Attualmente siamo a soli 5°C che con il vento dà una sensazione di vero freddo... in trepida attesa per domani :bye:
Non credi sia un po' inadeguato chiedere previsioni PER LA TUA ZONA in ogni singolo messaggio che scrivi in tutti i topic? Specie dopo che sei sparito da qui dentro per non so quanto tempo e ricompari solo per fare ste domande. Diamogli una chiusa per piacere ;)
Nevone2012 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credi sia un po' inadeguato chiedere previsioni PER LA TUA ZONA in ogni singolo messaggio che scrivi in tutti i topic? Specie dopo che sei sparito da qui dentro per non so quanto tempo e ricompari solo per fare ste domande. Diamogli una chiusa per piacere ;)
Avevo spiegato ieri i motivi della mia assenza nell'altro topic
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Mar, 2020 11:02, modificato 1 volta in totale
Una mia amica mi segnala neve debole a Civitanova Marche in questo preciso momento.
E posso confermare visto che mi ha mandato un video.
Qui cielo ancora poco nuvoloso.
E posso confermare visto che mi ha mandato un video.
Qui cielo ancora poco nuvoloso.
Ultima modifica di Mich17 il Lun 23 Mar, 2020 11:02, modificato 1 volta in totale
Più che possibile
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che possibile
Ultima modifica di GiagiMeteo il Lun 23 Mar, 2020 11:12, modificato 1 volta in totale
Anche qui qualche fiocchetto ventato senza pretese prima :smile:
Ora +1,7° e nuvole da stau un po' più consistenti.
PS: dalla webcam di Tortoreto Lido si vede l'ASE in azione presso la costa.

Ora +1,7° e nuvole da stau un po' più consistenti.
PS: dalla webcam di Tortoreto Lido si vede l'ASE in azione presso la costa.
Ultima modifica di GiagiMeteo il Lun 23 Mar, 2020 11:12, modificato 1 volta in totale
Buongiorno, minima di 3.6, vento forte da NNE, max raffica 59,5 km/h. Temp attuale 4.6 dpw -11
Sereno totale. Freddo nonostante il sole pieno.
+8 con vento furioso di grecale, temperatura elevata rispetto al contorno data dai venti di caduta del subasio
+8 con vento furioso di grecale, temperatura elevata rispetto al contorno data dai venti di caduta del subasio
Buongiorno, qui siamo in doppia cifra, attuali 10.4 ma al sole l'aria è gelida, si sente che è di ottima qualità :love: Vento di grecale veramente molto intenso.
Intanto qui freddo becco con vento da N-NE gelido, T quasi fissa che oscilla tra i 4 e 5° , il cielo si sta chiudendo per bene, la nuvolosità diviene più organizzata ed estesa
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11