Ultimo sguardo: 4 fiocchi per miracolo. Circoscrizione totalmente sterile nelle ultime ore.
Qui sembrano voler fare slalom le strie . Vediamo tra ora e mattina se quaglia qualcosa.
Niente mi arrendo... continua a nevicare debolmente ma non riesce ad attecchire nemmeno per miracolo, Bastia è proprio una città maledetta per la neve.
Episodio comunque meraviglio per essere marzo, a domani
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Stupenda tormenta che va avanti in maniera praticamente continua dalla mezzanotte; con tanto di attività elettrica a tratti.
Ora non è agli apici di intensità ma continua forte con temperatura di - 2ºC, minima -3,2ºC.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Ultima modifica di il fosso il Mer 25 Mar, 2020 04:23, modificato 1 volta in totale
Ragazzi sono commosso.
È come il 26 novembre 2013, quando mi alzai e trovai 30 cm di neve.
Ce ne sono altrettanti fuori penso, dopo mostrerò meglio.
Ma sono felicissimo
Buongiorno! Neve che è continuata a cadere e ad accumulare a San Sisto, stamattina tutto bianco, eccetto le strade. Neve umida che è rimasta incollata agli alberi. Paesaggio stupendo con le luci dell'alba. Davvero non chiedevo di meglio. Accumulo sui 3 cm al massimo, assolutamente al di sopra delle mie aspettative. Sono gli episodi insperati che ti riconciliano con la meteo
Temperatura attuale +0,7 gradi
IMG-20200325-WA0006.jpg
Descrizione:
Dimensione:
260.81 KB
Visualizzato:
File visto o scaricato 16 volta(e)
____________ Cricca Inox
E' stato bello viverti, ora si torna a casa
Ultima modifica di menca92 il Mer 25 Mar, 2020 06:37, modificato 1 volta in totale
Buongiorno!
Un paio di foto fatte pochi minuti fa:
Bellissimo, stanotte la nevicata ha intensificato e almeno fino alle 3 ne ha buttata parecchia. Accumulo tra i 10 e 15 cm
Ora cielo poco nuvoloso e temperatura -0.7°C
Ultima modifica di Mich17 il Mer 25 Mar, 2020 06:39, modificato 1 volta in totale
NEVICATA in atto di intensità moderata qui a San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì. Leggera imbiancata ovunque (eccetto che sulla strada dove c'è solo della "paciuga), con vento moderato di Bora ed aria tagliente.
PS: scusate per la foto venuta male.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario