instabilità nel primo pomeriggio con rovescio di pioggia che ha lasciato 4 mm. di accumulo
a seguire ampie schiarite
temperatura massima + 21.8° registrata alle 13:00
attuale + 17.9°
estremi odierni: Temp. min. + 9.1°; Temp. max. + 21.8°
:bye:
20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Buonasera!
Anche oggi praticamente nulla di fatto, i temporali ci hanno soltanto sfiorato. La poca pioggia caduta è stata concentrata in uno scroscio verso le 15/16.
Minima: 6°C Massima: 22°C :bye:
Anche oggi praticamente nulla di fatto, i temporali ci hanno soltanto sfiorato. La poca pioggia caduta è stata concentrata in uno scroscio verso le 15/16.
Minima: 6°C Massima: 22°C :bye:
Massima di +20,2°.
Attualmente +18,0° e cielo sereno.
Attualmente +18,0° e cielo sereno.
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 20 Mag, 2021 19:19, modificato 1 volta in totale
Max che spicca a +24° tondi tondi, in rialzo dopo i +19° di ieri
Clima eccellente super godibile
Clima eccellente super godibile
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 20 Mag, 2021 19:19, modificato 1 volta in totale
Temporale attorno alle 14, fulmini e tuoni, 2,0mm e temperatura crollata a 10 gradi durante il temporale 8))
Temporale debole con 2.3 mm intorno alle 15:30.
Passato il tutto, splendida seconda parte del pomeriggio con temperatura vicino ai 20º fino poco fa.
Passato il tutto, splendida seconda parte del pomeriggio con temperatura vicino ai 20º fino poco fa.
7,8 di minima e 19,8 di massima. Ennesima giornata fresca. Continuano a latitare però le piogge. Qua siamo a soli 17 mm da inizio mese. Non si può parlare di siccità ancora credo, grazie all'inverno scorso. Ma di sicuro è da marzo che da queste parti piove meno, a tratti molto meno, di quanto dovrebbe.
Max +24,1°c, niente pioggia nel pomeriggio. Ora cielo sereno con temp di +14,6°c.
clima eccellente godibile :ohno: alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale :evil: :evil: :evil:
+13° a Foligno città.
Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica. :wink:
+13° a Foligno città.
Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica. :wink:
Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)
Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)
Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica :lol:
Minima di 6,5 e massima di 23,2, 2,0mm di pioggia con il temporale pomeridiano. Serata da finestre aperte e rifornimento di fresco, che goduria :love:
cielo sereno e vento calmo, nel primo pomeriggio rovescio di pioggia con 4 mm. di accumulo
serata fredda con temperatura + 13.2°
estremi odierni: Temp. min. + 9.1°; Tmp. max. + 21.8°
serata fredda con temperatura + 13.2°
estremi odierni: Temp. min. + 9.1°; Tmp. max. + 21.8°
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4