Qui al mare a Ponte Sasso (Marche) stasera non si muove una piuma, se non un leggerissimo scirocco.. Molto caldo e umido.. Di giorno, con la brezza di mare, va molto meglio
Stanotte sarà davvero dura in mansarda. Dopo l'azzurro man mano ha cominciato a velarsi accentuando la cappa oppressiva cui accennava Frosty.
Ho ricevuto anche messaggi intorno alle ore 20 del tipo "invivibile stasera". Dalla mia ho l'indice di sopportazione più allenato con l'inferno della lavanderia.
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 24 Giu, 2021 00:35, modificato 1 volta in totale
Se ieri era stata dura oggi è andata ancora peggio, massima salita a +33,7°.
Forte disagio nella giornata lavorativa ma questo è, attualmente +23,2°c ventilazione assente o molto debole...proviamo a dormirci su'.
Ultima modifica di Matt83 il Mer 23 Giu, 2021 23:46, modificato 2 volte in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario