29 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Titolo:
Sono a Collestrada in questo momento e sta venendo giù l'indescrivibile! Nero pece verso SW.
Titolo: Re: 29 Maggio 2007 - Osservazioni Meteo...
Ancora cielo molto scuro in direzione sw rispetto Perugia...si vede anche dal radar il nucleo precipitativo...qui in via Settevalli schiarite sempre più ampie...ora è uscito il sole...aspettiamo dopo pranzo per qualche altra occasione di pioggia!!! :bye:

Qui Porano... qui poca roba... qui desolazione
Temp minima +10.3° ore 08.59
Temp max +14.7°C ore 13.27
Attualmente +13.8°C con UR 78%, assenza di vento e accumulo giornaliero di 1.0mm (tristissimo)
Ora cielo plumbeo che tutto promette tranne altra pioggia :urted: :urted: :urted: :urted: :| :|
Temp minima +10.3° ore 08.59
Temp max +14.7°C ore 13.27
Attualmente +13.8°C con UR 78%, assenza di vento e accumulo giornaliero di 1.0mm (tristissimo)
Ora cielo plumbeo che tutto promette tranne altra pioggia :urted: :urted: :urted: :urted: :| :|
Giornata molto nuvolosa con a tratti leggera pioggia minima +10.3°C...accumulati altri 2 mm...Totale maggio 83 mm... temperatura attuale +16.3°C...U.R.55%... ;)
Situazione di cielo nuvoloso ma con qualche apertura che mi permette di vedere le montagne ricoperte da un bel manto bianco. Temp. attuale intorno 10°.
Cielo sempre m.nuvoloso, in precedenza altri brevi rovesci che portano l'accumulo odierno a mm.. 9,9.
Temperatura attuale 12,3° pressione in risalita 1001,3 vento leggero da S. :bye:
Temperatura attuale 12,3° pressione in risalita 1001,3 vento leggero da S. :bye:
Riprende a piovere a San Sisto. Accumulo che tra rovescini e rovescetti è salito a 12.7 mm. Temperatura di 13.3°C.
Confermo... autentico diluvio con strade allagate e auto ferme qualche minuto fa tra Porano e Orvieto (ovviamente ha iniziato a piovere appena messo il culo fuori di casa e smesso appena entrato in ufficio...) con accumulo qui alla zona industriale di orvieto di 7mm (caduti in meno di dieci minuti.....)
ora ha smesso ma temp che qui a 150m resta bassina a +13.4°C
ora ha smesso ma temp che qui a 150m resta bassina a +13.4°C
Alle 15.00 il pluvio segnava 15.5 mm.
Ora viene giù una pioggia fitta ed intensa che è arrivata con un muro bianco da ovest.
Ora viene giù una pioggia fitta ed intensa che è arrivata con un muro bianco da ovest.
ottimo rovescio anke qui,pioggia ke cade da 20 minuti ma credo di essere alla fine
Nuovamente tutto nero verso Perugia... si intravedono diverse virghe di pioggia. E infatti altri 1.1 mm registrati dalla mia stazione negli ultimi 10 minuti. Temperatura che dopo una massima di 14.9°C, si è riportata a 13.2°C.
Davvero interminabili questi 2 giorni di pioggia! :) Belle, troppo belle queste situazioni.... mi mancavano davvero.
Davvero interminabili questi 2 giorni di pioggia! :) Belle, troppo belle queste situazioni.... mi mancavano davvero.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5