30 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 30 Agosto 2007 - Osservazioni Meteo
Grazie a tutti veramente di cuore per gli auguri di compleanno. :inchino: :inchino:
Anche se ormai non c'è molto da festeggiare visto che le candeline cominciano a costare più della torta, come ho già detto in un altra occasione. :mrgreen:

Certo come dice Andrea oggi meteorologicamente parlando non è la giornata adatta per accendere 44 candeline (scaldano), vedo se posso utilizzare quelle dell'albero di Natale! :D :D

Per RiccaGubbio. Ebbene si non sbagli persona sono proprio io! Grazie per i complimenti spero di conoscerti ed incontrarti ad uno dei miei prossimi spettacoli. Sempre se non ci conosciamo già! :bye: :bye:

Eccoomi pure io!!!! Inanzitutto rinnovo gli Auguri che feci una settimana fà ad Icchese...TANTI AUGURI!!!!....poi, riguardo al tempo avete detto tutto voi...Fà caldo, c'è afa e c'è vento forte. Temp Minima di +20,6°alle 5.01, Ora +32,5° con UR del 45% e vento forte da S sui 30 kmh (Max 32,7kmh)...Devo dire che il caldo di luglio me lo sono sopportato bene ma ogi, stò proprio a terra...Bhooo'

Auguri Icchese anche da parte mia :hppybtd:

Qua nuvole scappate via quasi completamente... :sunny: e afa a palla! ... non se ne può più veramente!!! :cry:
Pazientamo ancora qualche ora...

ciao sono marcella... mi unisco agli auguri anche se non ti conosco.. ma qualcuno mi aiuta per favore????

Profilo PM  
Tanti auguri a Icchese anche da parte mia!:-)

nucleo in formazione su viterbo....forse arriva qualcosa...prima da me e poi da voi....

arriva arriva.......nero improvviso ad ovest sud-ovest,dal radar vedo un bel nucleo che si avvicina...speriamo bene...+32.9° UR 35%

ovviamente tanti tanti auguri ad icchese.....

Già...nero a ovest e sud-ovest, ma non mi aspetto granchè..fulminazioni per ora assenti secondo i radar

qui tuona debolmente...ma per me..se dovesse buttare giu qualcosa...niente da fare..lisciato un'altra volta..troppo a nord.
anche terni..secondo me dovrebbe essere lisciata...vediamo

inizia a piovere con una certa insistenza proprio in questo momento, il "grosso" cmq (se si puo' chiamare cosi') per il momento e' sfilato un po' piu' a nord......vedremo il pomeriggio se ci regalera' qualcosa
+31.1° UR 42%

Il nero pece che vedevate è passato qui sopra lasciando solo paura per quanto successo appena 7 giorni fa e qualche goccia sulla mia macchina:(

Cmq minima di +19.5° ore 02.34
Attualmente +29.5°C, UR 48%, rpess 1007.0hpa, vento da S con media 11km/hr e cielo che adesso sembra più chiaro rispetto a pochi minuti fa....

Attualmente nuvoloso, vento a tratti forte caldo, u.r. al 15% 31.3° di temperatura, praticamente se schiatta!!!Se piove ancora peggio!!! :(

0.4 mm serviti solo a far aumentare l'afa oggi opprimente..... :urted:

Purtroppo devo segnalare un incendio alla base di Monte Malbe, vicino alle case!!
Fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti in modo celere. Pare che sia tutto sotto controllo.

Poco fa, per pochi secondi, sono caduti radi ma enormi goccioloni.

Questo tempo fa troppo schifo, oggi non si respira!!

Abruzzo sotto smacco, molte località anche costiere vicine e al di sopra dei +40°C!!!!! +41.3°C toccati a Pescara!!!!!

Qui va un pò meglio ma è comunque caldo, toccati i +35.1°C proprio ora...

Ultima modifica di Icestorm il Gio 30 Ago, 2007 17:04, modificato 1 volta in totale

Pagina 3 di 4