14 Ottobre 2007 -Osservazioni Meteo-
Titolo: Re: 14 Ottobre 2007 -Osservazioni Meteo-
Come volevasi dimostrare la min è stata corretta e siamo gia a 13,8°..
Anche qui minima appena ritoccata: +12.4°C in questo momento (12.5°C era stata la minima notturna). UR che si mantiene al di sotto del 50% e vento che resta moderato da NE, con raffiche ancora superiori ai 30 km/h. Notevole sensazione di freddo fuori.
Eh si, davvero fresco stasera....
+11.4°, UR 52% e sempre sto cavolo di vento da N
+11.4°, UR 52% e sempre sto cavolo di vento da N
Poranese, a parte gli auguri doverosi...nel nuovo avatar dove stavi? Sembra la cima dell'Uhuhru Peak sul Kilimanjaro...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese, a parte gli auguri doverosi...nel nuovo avatar dove stavi? Sembra la cima dell'Uhuhru Peak sul Kilimanjaro...
Sì, sicuro! :roftl: Al massimo sarà stato a 600 metri, ma ad esagerare! :D :D :D :D
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, sicuro! :roftl: Al massimo sarà stato a 600 metri, ma ad esagerare! :D :D :D :D
Care le mie malelingue organizzate... non stavo ne su cime andine ne su colli limitrofi.... ste viperacce :D :D
Stavo nientepopodimenoche (tutto attaccato) sull'impervia asperità del PASSO DEI CONTRABANDIERI, tra il Passo de Tonale e il parco Nazionale dello Stelvio....
Raggiunta in quel caso la quota di 2681m slm.... il 31 agosto 2007 :D :D
Comprì??? :mazza: :linguaccia: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Stavo nientepopodimenoche (tutto attaccato) sull'impervia asperità del PASSO DEI CONTRABANDIERI, tra il Passo de Tonale e il parco Nazionale dello Stelvio....
Raggiunta in quel caso la quota di 2681m slm.... il 31 agosto 2007 :D :D
Comprì??? :mazza: :linguaccia: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Stupendo! :D Sul nome del passo credo che ci hai studiato ben bene prima di sceglierlo! :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stupendo! :D Sul nome del passo credo che ci hai studiato ben bene prima di sceglierlo! :D
Si andrè senza dubbio... nn ti dico che ammazzata per arrivarci... na cosa assurda.... ne ho fatte di mattate alpine ma il Passo dei Contrabbandieri li batte tutti!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si andrè senza dubbio... nn ti dico che ammazzata per arrivarci... na cosa assurda.... ne ho fatte di mattate alpine ma il Passo dei Contrabbandieri li batte tutti!
Cmq apparte le disquisizioni geografiche....
Fresco sempre + accentuato, temp +10.8°C, UR 56%
Fresco sempre + accentuato, temp +10.8°C, UR 56%
+11.8°C... continua il vento impetuoso da NE, UR del 48%.
Buonanotte a tutti raga! ;) :bye:
Buonanotte a tutti raga! ;) :bye:
Sicuramente si modificherà la minima anche da me.
Alle ore 21,20 raffica di tutto rispetto 54,7 Km/h..
Situazione attuale temp. 13,2° UR 44% e vento da NE 30 km/h,con media di 23 Km/h
Alle ore 21,20 raffica di tutto rispetto 54,7 Km/h..
Situazione attuale temp. 13,2° UR 44% e vento da NE 30 km/h,con media di 23 Km/h
Temp che continua a scendere, arrivati a 13,3°
tramontana intensa e sensazione di freddo.. :freddo:
tramontana intensa e sensazione di freddo.. :freddo:
Confermo windchill molto basso con massima di 17 gradi e minima intorno ai 7 raggiunti stamattina ae anche nel pomeriggio in un paio di circostanze. Ora 8,4°C. Se la stazione è settata male non so, ma di certo la sensazione di freddo è acuta e molesta, come confermato anche dagli altri folignati.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo windchill molto basso con massima di 17 gradi e minima intorno ai 7 raggiunti stamattina ae anche nel pomeriggio in un paio di circostanze. Ora 8,4°C. Se la stazione è settata male non so, ma di certo la sensazione di freddo è acuta e molesta, come confermato anche dagli altri folignati.
Temperatura 12,2°(minima) ma sicuramente prima della mezzanotte farà più freddo, chill 9°(ma la mia chill è una media mi pare), netta sensazione di freddo vento sempre moderato da NE.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4