Dopo la pioggia debole/moderata che si è alternata a pause asciutte per tutto il giorno da circa 15 minuti è in atto un violento scroscio di pioggia con strade ricoperte d'acqua e appennino nascosto alla vista, con questo rovescio abbiamo abbondantemente superato i 5mm. La massima odierna è stata di +10.8°C la minima di +8.3°C Vento che è girato da est-sud est e pressione che continua ascendere ora siamo a 1009hPa
oggi misa che sono il più fortunato........ 10mm
comincio a credere che l'mi babbo mi ci ha messo l'acqua per dispetto
E mi sa che invece è tutto giusto.... anche Ponte Felcino ha totalizzato 9.9 mm... qui invece ci siamo fermati ai 5.7 mm segnalati prima. Massima che è rimasta quella toccata alla mezzanotte, di +13.8°C, mentre nel pomeriggio non si è andati oltre i +11.5°C.
Attualmente cielo poco nuvoloso, +11.4°C, UR del 79% e vento debole da E-SE.
Un saluto da Tenerife...qui il tempo è...africano, con vento forte dal Sahara, sabbia in sospensione, T max vicina ai 30°...sensazione di forte disagio!
Ci sentiamo presto...tanto a casa della mia ragazza, fino a sabato, ho internet!
Un saluto da Tenerife...qui il tempo è...africano, con vento forte dal Sahara, sabbia in sospensione, T max vicina ai 30°...sensazione di forte disagio!
Ci sentiamo presto...tanto a casa della mia ragazza, fino a sabato, ho internet!
Hola! Beato te.... qui il tempo è auunnale... pioggia, freddo e umidità! Non male per essere quasi Maggio! Temperatura fissa a +11.3°C.
Buenas noches (tanto per restare in clima espanol! )
Giornata da pieno autunno, cielo coperto per tutto il giorno, con pioggerella intermittente, foschia sui pendii e temperatura stabile tra i 7 e gli 8 gradi dopo una massima mattutina di poco sopra a 9°C.
Giornata autunnale con una minima di 9.4° e una max. di 12.7°, accumulo giornaliero mm.: 2,0.
Totale mese mm.: 110,2. E' il secondo mese che supera i 100 mm.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario