Mica perché piove a Foligno mo deve piovere dappertutto! :D Ho capito che non ci siete abituati a vedere piovere solo da voi, ma ci può stare! :D Anche io ho riferito di ampi squarci di sereno stamattina. ;)
Minima di 12,8 gradi. Pioggia che continua a cadere da questa notte in maniera insistente. Il clima è fresco e molto umido. Cielo che è coperto. Per l'accumulo non ci sono problemi, i 35 segnalati da zerogradi sono molto buoni. :bye:
Mica perché piove a Foligno mo deve piovere dappertutto! :D Ho capito che non ci siete abituati a vedere piovere solo da voi, ma ci può stare! :D Anche io ho riferito di ampi squarci di sereno stamattina. ;)
lo so andrè però risultava quantomeno stridente... :D qui piove incessantemente da mezzanotte, ora cade una fitta pioggerellina all'inglese che è una manna per i campi!
lo so andrè però risultava quantomeno stridente... :D qui piove incessantemente da mezzanotte, ora cade una fitta pioggerellina all'inglese che è una manna per i campi!
E a Perugia niente, pensa un po'! :x
Stessa situazione comunque anche a Corciano (5.2 mm) e ad Ellera (6.1 mm). Un po' meglio Ponte Felcino con 11.2 mm.
Anche oggi va così, niente da fare purtroppo....
I dati riportati da Alessandro in merito alle stazioni di Amelia ed Alviano sono già stati oltrepassati, adesso su entrambe le località siamo oltre i 30 mm giornalieri di già!
16 mm a casa mia che portano l'accumulo della perturbazione a 47.4 mm e quello di maggio a 66.0 mm.
E' da stamane che piove continuamente anche se con debole intensità. Minima che ha risentito della copertura fermandosi a 10.5°. Ora siamo intorno a 15°. Umido.
Da qui a Perugia si vede il cielo bello grigio e compatto a sud - sud est. Forse qualcosina arriva a breve anche qui, più per coreografia che altro...Per ora solo qualche sgocciolata in mattinata breve e debole.
A Fratta mi dicono da casa che sta ancora piovendo.
Un altro temporale a Terni, passati di balzo in 20 minuti da 16 a 22 mm, forse è il temporale del congedo, pioverà ancora magari nel pomeriggio ma credo non con la stessa intensità...ma ormai ci si può aspettare di tutto!
Accumulo perturbazione 54 mm, e nel ternano non sono tra i più fortunati...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario